Kate e Andy hanno azzeccato in pieno quello che ci si aspettava: con FiM vanno benissimo le storie semplici, anzi a fare cose troppo complesse stonerebbe di brutto, ma si svolge in maniera piacevole che incuriosisce fino alla fine. I due si definiscono fans, e lo dimostrano... si vede che hanno preso spunto dalla "visione" del fandom senza snaturare le cose. Come puntata mi ricorda le atmosfere (anche se meno forti) di Story of the Blanks, e l'idea che i Changelings usino i bozzoli per tenerci i prigionieri, oltre che da A Canterlot Wedding, è abbastanza usata nelle fan arts con lo spunto che siano usati anche per "altro"...
Sotto alcune cose mi piace di più lo stile di Andy che quello dello show... riesce ad aggiungere più personalità e personalizzazione alle protagoniste, che nel cartone sono tutte con lo stesso modello di base ma con criniera e colori diversi. Andy ci aggiunge un qualcosa che le differenza molto di più... la "sua" Rarity in particolare è più affascinante.

Le parti migliori: Quando Twilight riceve la lettera della comunicazione respinta (I'm... letter formed!

Eden ha scritto:Io direi... visto che il comic è dimostrato essere bello quanto un normale episodio 8se non di più) non dovremmo aprire una sezione separata in cui parlare di ogni singolo numero?
Si potrebbe fare, gli altri che ne pensano?