sembra davvero un Big Machintosh caramellato

senza contare poi che ho trovato tutti recolor che non mi interessavano!

Vinyl Scratch ha scritto:si lo sò ma Meadow Song però è inguardabile!![]()
sembra davvero un Big Machintosh caramellato![]()
senza contare poi che ho trovato tutti recolor che non mi interessavano!![]()
![]()
Thunder Jolt ha scritto:Lo farei volentieri io,ma il thread è del Doc,perciò solo lui può modificarlo. Vediamo se riusciamo a contattarlo in qualche modo.
Thunder Jolt ha scritto:FlutterDash ha scritto:leodefilippi ha scritto:ho recuperato la mia terza "blind"bag,la numero 7,così ora a far compagnia alla mia Flutthershy e alla mia Glowing-in-dark Pinkie Pie (oltre alle mane6 mcdonald) è arrivata anche Rainbow Dash!!!
20% cooler
E 80% similar,dato che una è la versione dell'altra,solo con colori diversi.
leodefilippi ha scritto:vero...però stavo pensando di prendere un'altro recolor di RD e trasformarlo in derpy,ma non so se ne sono in grado
tra l'altro ieri ho avuto un culo della madonna a trovare Dashie,sono sceso nell'edicola sotto casa e aveva solo più 2 blinds e una delle due era Rainbow![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Derpy Hooves ha scritto:leodefilippi ha scritto:vero...però stavo pensando di prendere un'altro recolor di RD e trasformarlo in derpy,ma non so se ne sono in grado
tra l'altro ieri ho avuto un culo della madonna a trovare Dashie,sono sceso nell'edicola sotto casa e aveva solo più 2 blinds e una delle due era Rainbow![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne aveva solo due?!![]()
QUESTO E' MOLTO BENE!
Kiarachu ha scritto:Derpy Hooves ha scritto:leodefilippi ha scritto:vero...però stavo pensando di prendere un'altro recolor di RD e trasformarlo in derpy,ma non so se ne sono in grado
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne aveva solo due?!![]()
QUESTO E' MOLTO BENE!
Anche qui a Trento ho visto in parecchie edicole che le blind bag son andate a ruba
sugarfree ha scritto:Kiarachu ha scritto:
Anche qui a Trento ho visto in parecchie edicole che le blind bag son andate a ruba
Ommioddio sei di Trento pure te??? *ponyhugs*
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti