FoxBlackTail ha scritto:Probabilmente dopo due giorni sarei sotto un ponte con un pezzo di cartone come coperta dopo aver venduto la mia casa per comprare figurine di MLP.
Taliesin ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Probabilmente dopo due giorni sarei sotto un ponte con un pezzo di cartone come coperta dopo aver venduto la mia casa per comprare figurine di MLP.
Si ma sarebbe un pezzo di cartone formato dalle figurine doppione e sarebbe BELLISSIMO
VixVixious ha scritto:Taliesin ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Probabilmente dopo due giorni sarei sotto un ponte con un pezzo di cartone come coperta dopo aver venduto la mia casa per comprare figurine di MLP.
Si ma sarebbe un pezzo di cartone formato dalle figurine doppione e sarebbe BELLISSIMO
Roba da Homepage su Equestria Daily, già
Vinyl Scratch ha scritto:che farei per averle se esistessero!![]()
![]()
comprerei anche 20 pacchetti per volta!![]()
![]()
![]()
FoxBlackTail ha scritto:Probabilmente dopo due giorni sarei sotto un ponte con un pezzo di cartone come coperta dopo aver venduto la mia casa per comprare figurine di MLP.
SmakkoHooves ha scritto:Re: [Sondaggio]Figurine
Messaggio da SmakkoHooves » ieri, 15:17
VixVixious ha scritto:
Taliesin ha scritto:
Roba da Homepage su Equestria Daily, già
Kiarachu ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Probabilmente dopo due giorni sarei sotto un ponte con un pezzo di cartone come coperta dopo aver venduto la mia casa per comprare figurine di MLP.
allora ti farei compagnia XD
FoxBlackTail ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Re: [Sondaggio]Figurine
Messaggio da SmakkoHooves » ieri, 15:17
VixVixious ha scritto:
Taliesin ha scritto:
Roba da Homepage su Equestria Daily, giàKiarachu ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Probabilmente dopo due giorni sarei sotto un ponte con un pezzo di cartone come coperta dopo aver venduto la mia casa per comprare figurine di MLP.
allora ti farei compagnia XD
Sarebbe un pezzo di cartone meraviglioso![]()
Ok ormai è deciso.. pronta Kiarachu?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite