Audax ha scritto:Auster ha scritto:-Fluttershy è ancora un recolor di RD
Come tutti i pegasi
Fluttershy non è "tutti i pegasi"

Audax ha scritto:Auster ha scritto:-Fluttershy è ancora un recolor di RD
Come tutti i pegasi
Auster ha scritto:Audax ha scritto:Auster ha scritto:-Fluttershy è ancora un recolor di RD
Come tutti i pegasi
Auster ha scritto:Audax ha scritto:Auster ha scritto:-Fluttershy è ancora un recolor di RD
Come tutti i pegasi
Taliesin ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:
*Ho messo sotto spoiler questa parola per non offendere nessuno, visto che contiene un esplicito orientamento religioso. Ci tengo a sottolineare che sono ateo, e la maglietta in questione è molto metallosa-teschiosa, niente di offensivo
tranquillo, non gliene frega niente a nessuno.
Audax ha scritto:Tutti gridano al recolor... Ma nessuno ha ancora detto nulla sul colore, sembra che sia caduta dentro un contenitore di zolfo
Fra ha scritto:Di solito i glow hanno anche il personaggio della carta recolorato o sbaglio? Perché Fluttershy no?
Big Jackintosh ha scritto:Ok, facciamo che tutti i Pegasi sono recolor di Fluttershy.![]()
Per quanto riguarda la vergogna davanti all'edicolante, avreste dovuto vedere me. Sono rimasto un buon quarto d'ora accanto all'edicola, mi sono fatto un giro della piazza, sono ritornato, altri cinque minuti di attesa, mi faccio forza, affronto l'edicolante e... scopro con orrore che ce ne sono due, uomo e donna: the fie has been doubled.
Io: "Scusate. Avete, mi hanno detto, le bustine di My Little Pony?"
Quella: "Quelle con i cavallini? Sì, ecco..."
Io: "Ah, ne prendo sei."
Quella: "Ma guarda che costano due e cinq..."
Io: "Sì, sì, me l'hanno detto... (ALL OF MY MONEY, BITCH)"
Quella: "Neh, sono finite. Solo cinque."
Io: "Ah, vabbe', non importa (DAMMI TUTTO QUELLO CHE HAI, CAZZO). Me li metti in una busta?"
E me ne vado via contento col bottino.
Il tutto fingendo il massimo dello scazzo e rigorosamente LIKE A BOSS.![]()
Inutile dire che, una volta allontanatomi, avevo voglia di ridere.
Ridere e ridere come un deficente per strada.![]()
Che bello essere un Brony.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite