cristyshy 15 ha scritto:Er Pido ha scritto:Butterscotch ha scritto:MIO!!!
NO É MIOOOOOOO!!!!!
Come dice il detto:tra i due litiganti,IL TERZO GODE!!!!!!!!!
ah,è mioooooo!

cristyshy 15 ha scritto:Er Pido ha scritto:Butterscotch ha scritto:MIO!!!
NO É MIOOOOOOO!!!!!
Come dice il detto:tra i due litiganti,IL TERZO GODE!!!!!!!!!
ah,è mioooooo!
danipp8 ha scritto:
+Crimson Pencil+ ha scritto:a me l'astuccio piace invece XD
però non so se lo porterei a scuola,ho già il diario e onestamente il tutto insieme sarebbe un po' vistoso
Emeri ha scritto:Ho trovato le cartelline rigide ed i quadernoni ad anelli.![]()
Ho comprato, tra questi ultimi, quello caratterizzato dall'immagine di Celestia.
Krina ha scritto:Emeri ha scritto:Ho trovato le cartelline rigide ed i quadernoni ad anelli.![]()
Ho comprato, tra questi ultimi, quello caratterizzato dall'immagine di Celestia.
ti prego, dimmi dove!!! le voglioooooooooooooooooooo!!!!!
Emeri ha scritto:Krina ha scritto:Emeri ha scritto:Ho trovato le cartelline rigide ed i quadernoni ad anelli.![]()
ti prego, dimmi dove!!! le voglioooooooooooooooooooo!!!!!
Le ho trovate in un centro commerciale in provincia di Cuneo, Piemonte.
Di tali prodotti esistono tre varianti: quelli dedicati a Pinkie Pie e a Twilight Sparkle presentano gli stessi vectors dei corrispondenti diari; la cancelleria riferita a Celestia riporta un'immagine dell'alicorno, invece, differente da quella che campeggia sul portapenne.
Cleo ha scritto:Ci posti una foto quando hai tempo, perfavore?
Sono curiosa
Krina ha scritto:Ragazzi, volevo attirare la vostra attenzione su questo:
L'ho comprato all'Iper, stavano giusto mettendo fuori tutti i diari e quant'altro per il nuovo anno scolastico...quando per caso ho buttato l'occhio e ho visto i diari di mlp. Io ho trovato quello di Pinkie Pie, Twilight e Princess Celestia...ma forse c'è la possibilità che ci siano tutti i personaggi principali...il costo è di 12,99 euro...è molto carino, ma cmq è sempre un diario di scuola di dimensioni 15 cm per 20 cm, indirizzato alle scuole elementari. Le illustrazioni sono belle e a fine diario ci sono anche 8 adesivi.
Spero che presto arrivino i quaderni, che sono quelli che mi interessano di più.Ah dimenticavo, il diario è fatto su licenza dalla cartorama.
Cosa ne pensate?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti