Finalmente dopo pellegrinaggi, bestemmioni, incessanti ricerche e telefonate sono riuscito a farmi mettere in abbonamento il fumetto (pure con lo sconto)

RX-77 ha scritto:Non so quanto sia legit, però è uno Spoilerone con la S maiuscola (anche se si poteva già pensare tempo fa che sarebbe andata a finire così).
SPOILER: non aprite se non volete rovinarvi la sorpresa!
RX-77 ha scritto:Non so quanto sia legit, però è uno Spoilerone con la S maiuscola (anche se si poteva già pensare tempo fa che sarebbe andata a finire così).
Flutterguy ha scritto:Chiedo scusa, non sono troppo esperto di spedizioni extracontinentali, quindi volevo sapere a quanto potrebbe ammontare la tassa doganale (avevo intenzione di comprare i numeri già usciti e ordinarli fino al n.7, per la cronaca).
Boh, ditemi voi.
Edit
Ah, non ho ancora capito qual è la periodicità.
RX-77 ha scritto:Flutterguy ha scritto:Chiedo scusa, non sono troppo esperto di spedizioni extracontinentali, quindi volevo sapere a quanto potrebbe ammontare la tassa doganale (avevo intenzione di comprare i numeri già usciti e ordinarli fino al n.7, per la cronaca).
Boh, ditemi voi.
Edit
Ah, non ho ancora capito qual è la periodicità.
Per ora non mi hanno mai fatto pagare tasse sui pacchetti sottili; però potrei anche essere l'unico.
La periodicità è un comic al mese (non contando i microcomic).
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti