Phantom Dusclops'92 ha scritto:A me serviva il numero 4...
il numero quattro su https://www.tfaw.com/ lo trovi; comunque se si farà l'ordine di gruppo su www.mycomicshop.com per chi non ha trovato il secondo volume lo mettiam dentro.
Phantom Dusclops'92 ha scritto:A me serviva il numero 4...
velgarn ha scritto:Fillies and Gentlecolts
Vi siete sempre domandati cosa successe esattamente a Princess Luna, per farla diventare Nightmare Moon?
Gelosia? Traumi Infantili? Celestia le aveva rigato la macchina? Niente di tutto ciò.
Ma grazie al fumetto ufficiale di MLP, viene spiegato eloquentemente nell'attuale arco narrativo
La luna è davvero un brutto posto dove stare. figuratevi che poi celestia ce la lascia per un migliaio di anni a chiaccherare con Skippy e queste Nightmare Forces.
Dunque che ne pensate. Ciò rovina ogni fanfic che avete letto?
Ciò è in contrasto con le vostre fanfic che volevate scrivere?
Siete tristi?
Spero di si.![]()
Comunque ecco un'altra chicca che farà felice alcuni, arrabbiare altri e non impressionerà gli abitanti del Pianeta Neutrale
Lo metto sotto spoiler perchè è più misterioso
Grifen ha scritto:il fumetto della IDW si sarebbe distaccato progressivamente dal cartone con una serie di eventi diversi.
RX-77 31.03.2013 ha scritto: Non so quanto sia legit, però è uno Spoilerone con la S maiuscola (anche se si poteva già pensare tempo fa che sarebbe andata a finire così).
SPOILER: non aprite se non volete rovinarvi la sorpresa!
Beh... non mi è mai piaciuta l'idea che ci fosse una terza entità nel contrasto Nightmare Moon/Celestia, ma dopo aver letto TTEoAP (Through The Eyes of Another Pony) mi sono abituato alla possibile idea di un qualcosa d'altro a corrompere Luna.velgarn ha scritto:[...]
Dunque che ne pensate. Ciò rovina ogni fanfic che avete letto?
Ciò è in contrasto con le vostre fanfic che volevate scrivere?
Siete tristi?
Spero di si.![]()
[...]
Questo mi rende triste: più che altro perché sarà difficile conciliare due headcanon differenti contemporaneamente.Grifen ha scritto:[...] Andy e Kate al suo tempo avevano spiegato che il fumetto della IDW si sarebbe distaccato progressivamente dal cartone con una serie di eventi diversi.[...]
RX-77 ha scritto:
PS: se ti servisse, velgarn, ho sia il comic #5 che il #6 da passarti in formato digitale.
Randolph Carter ha scritto:RX-77 ha scritto:
PS: se ti servisse, velgarn, ho sia il comic #5 che il #6 da passarti in formato digitale.
A me servisse il #6!!! Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Please sir, can I have some mlp comic?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti