Controls ha scritto:mi intrometto pure io a fare domande sperando che puoi rispondere senza chiedere...
Il mio tabaccaio con cui mi sono messo d'accordo per le blind Bags mi chiede se escono come prodotto da edicola oppure come tipologia diversa, perchè se escono come edicola li dovrebbe ricevere in automatico, mentre se sono come altro tipo le deve richiede lui.
In poche parole vi sto rigirando la domanda a voi XD.
In ogni caso credo che da noi arrivino la 1° e la 2° wave insieme (che sono quelle senza boys). la 3° (con i boys) e la 4° (metal/cristal) arriverano poi più avanti, o almeno lo spero perchè anche nella 1° wave ci sono dei ponini interessanti.
Tralasciando il fatto che forse da noi uil metodo per riconoscerli dall'aesterno forse non funzione (mi pare che alla fine sia stata smentita la voce percui dovrebbe funzionare) mi sono permesso di creare questo piccolo elenco per l'amor di tutti i collezionisti presente in questo forum ^^
http://hotfile.com/dl/143003871/2e27e14 ... g.rar.html
contiene nome, wave di apartenenza, numero di riconoscimento, foto e una comoda casella per spuntare i pony che si hanno ^^
Grazie mille!

Attendo impazientemente l'arrivo della nuova merce nei negozi (anche dei pony singoli)!