Princess Kate ha scritto:Clam ha scritto:Eilà!! Grazie davvero tanto per aver messo i prezzi così posso fare un raffronto su quello che ho acquistato su internet però con tutti gli articoli che hai elencato ho fatto un po confusione e mi sembra di vedere prezzi diversi per gli oggetti che mi interessano e cioè il rainbow castle e twilight con sunset breezie. Mi confermeresti esattamente gli importi??
Grazie, sei un tesoro!!!
avevo scritto i prezzi che avevo visto ingiro,quelli che ho scritto dopo,dovrebbero essere quelli normali per tutti i negozi(Tranne il toys center e qualche altro negozietto,ma ognuno cambia,politica commerciale )scusa non volevo confonderti
io confermo che qua in veneto è arrivata molta roba,c'e quasi tutto tranne i fashion style e anche a roma e in toscana c'e n'era di roba nuova
Ciao Princess Kate! Guarda credo che i primi prezzi che hai messo e che si vedono anche nelle immagini postate siano prezzi "europei" e credo più specificamente tedeschi o giù di lì (top1toys dovrebbe essere olandese) mentre in Italia costa tutto un bel po in più (euro più o euro meno rispetto ai negozi o ai supermercati) a cui corrisponderebbero i secondi prezzi che hai elencato!