Ok, ho superato il problema dopo aver subito la --FIGURA DI EMME-- che ho fatto.
Adesso voglio davvero Flutter-Mermare come avatar ma... non so da dove cominciare. (Penso che Paint lo rovina soltanto)
SmakkoHooves ha scritto:sì vabbe' ma te c'hai la corporatura robusta...
alessia_dash ha scritto:sono riuscita a mettere insieme i pezzi con paint ecco il risultato:e guardate cosa ho trovato
velgarn ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:sì vabbe' ma te c'hai la corporatura robusta...
No, ma sono molto alto ed arcigno
alessia_dash ha scritto:sono riuscita a mettere insieme i pezzi con paint ecco il risultato:e guardate cosa ho trovato
si sapeva già, comunque sia è una trovata abbastanza carina
velgarn ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:sì vabbe' ma te c'hai la corporatura robusta...
No, ma sono molto alto ed arcigno![]()
Grifen ha scritto:velgarn ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:sì vabbe' ma te c'hai la corporatura robusta...
No, ma sono molto alto ed arcigno![]()
Mi torna in mente qualcuno.
velgarn ha scritto:A me piace Fluttershy e nessuno mi dà dell'effemminato.
E se lo fà, se ne pente.
Ponyra ha scritto:Evvai, ieri mi sono arrivati i primi 5 numeri della serie più i primi due della micro-serie![]()
A parte il numero 2 che manca, quindi devo aspettare un'altra settimana per leggermi il primo arco narrativo completo
alessia_dash ha scritto:Ponyra ha scritto:Evvai, ieri mi sono arrivati i primi 5 numeri della serie più i primi due della micro-serie![]()
A parte il numero 2 che manca, quindi devo aspettare un'altra settimana per leggermi il primo arco narrativo completo
è in italiano?
Ponyra ha scritto:alessia_dash ha scritto:Ponyra ha scritto:Evvai, ieri mi sono arrivati i primi 5 numeri della serie più i primi due della micro-serie![]()
è in italiano?
No, import dall'America
Fillivilla ha scritto:ordinati da TFAW ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti