Comic Book ufficiale su MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Comic Book ufficiale su MLP

Messaggioda l.pallad » 02/08/2013, 15:12

SM853 ha scritto:E il fatto che magari siano stati gli scrittori a decidere di farli tornare non conta niente, eh?

Si. Ma gli scrittori, quando l'hanno fatta tornare in questo episodio:

Hanno deciso che l'avrebbero fatta apparire ancora in futuro unicamente se ci fosse piaciuta qui. L'unica ragione per cui appare in "matrimonio a Canterlot" unicamente perché non sarebbe stato credibile se lei non fosse stata presente in un avvenimento così importante. Ma gli hanno dato un ruolo di sottofondo unicamente perché ancora non sapevano se ci sarebbe piaciuta o no. Infatti ci chiediamo ancora cosa facesse quando i Mutanti hanno attaccato Canterlot. è unicamente dalla terza stagione in poi che la sua presenza è più normale.

E ricordiamo inoltre che siamo sempre stati noi a creare Depry.

Però, come ho detto, puoi stare tranquillo. Se loro prendono in considerazione il fandom, non significa che obbediranno letteralmente a quello che diciamo noi. Semplicemente vedranno quello che pensiamo, e decideranno con la loro testa se sono buone idee oppure no. In effetti in generale è più Derpy che tutto il resto a rappresentare quanto il fandom abbia potere sulla Hasbro e quanto no. Infatti un'altro esempio è questo commento di You Tube che ho trovato:

In America all'inizio il nome era Derpy, e Rainbow la chiamava con quel nome. Dopo alcune proteste, però, hanno dovuto ridoppiare la scena, e nella nuova versione Rainbow ometteva il nome Derpy (perché per qualcuno era offensivo). L'Italia è stata una dei pochissimi paesi che ha avuto la versione senza censura, e quindi col nome Derpy pronunciato.

Ponyra ha scritto:
SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ma in effetti questa è un'ulteriore dimostrazione che quelli della Hasbro prendono in considerazione quello che noi pensiamo.

Lo fanno solo quelli della IDW perchè sanno che ci sono bronies fessi abbastanza da macchiarsi le mutande di bianco alla vista di ogni singolo, stupido e privo di senso riferimento al fandom.

Non contare di trovare una cosa simile nel cartone perchè non accadrà MAI.

E MAI deve accadere.

Vedrai che se anche lo fanno si limiteranno. Dopotutto non farlo sarebbe andare contro la morale che loro stessi hanno evidenziato in questo episodio.

Come ho detto comunque, vedrai che si limiteranno ad ascoltarci quanto basta per evitare che facciano qualcosa come il finale definitivo della saga di Fantaghirò (se sai cos'è successo in Fantaghirò 5 (anche se la Hasbro non c'entra niente con quel film, ma è semplicemente un esempio da paragonare)).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 03/08/2013, 1:42

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Akikako » 03/08/2013, 15:47

Luna in questo ultimo comic è stata stupenda ( e con la sua maglietta che cambia scritta ogni vignetta ) XD XD
Adesso voglio un comic con lei e Big Mac che mettono su uno spettacolo di cabaret XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Crimson » 05/08/2013, 6:52

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ma in effetti questa è un'ulteriore dimostrazione che quelli della Hasbro prendono in considerazione quello che noi pensiamo.

Lo fanno solo quelli della IDW perchè sanno che ci sono bronies fessi abbastanza da macchiarsi le mutande di bianco alla vista di ogni singolo, stupido e privo di senso riferimento al fandom.

Per favore, se devi lamentarti e gridare al fanservice fallo da un'altra parte, grazie.

Btw.

-Al pannello del fumetto di oggi la Cook ha rivelato di essere appassionata delle avventure della Lucas :)
Vedremo qualche riferimento a Monkey Island nel nuovo numero sui pirati?

- Sempre secondo la Cook in futuro vi sarà il ritorno di vecchi nemici e l'apparizione di nuovi mai visti nello show.

-Ha ammesso di bere sempre un qualche liquore mentre scrive la sceneggiatura.
A suo parere è quello che le fa venire in mente idee sempre più fuori di testa XD

-Tutti e tre gli autori hanno fatto un discorso che supporto in pieno su come alla Hasbro importi del fenomeno Brony.

-Se i primi tempi qualche correzione da parte loro c'era nel fumetto, con questi ultimi numeri hanno totale carta bianca.

-I fumetti di Cheerile e Big Mac e Shining Armor e Cadence a detta degli stessi artisti saranno fantastici.

-Uno dei loro preferiti è quello di Rarity.

Ho fatto tre diversi video a quasi tutto il pannello.
Ho perso i primi due minuti ma il resto c'è.
Al momento non ho idea di come caricarlo su internet, purtroppo.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda fedetru » 05/08/2013, 9:07

SM853 ha scritto:E il fatto che magari siano stati gli scrittori a decidere di farli tornare non conta niente, eh?

Sarebbe troppo coincidente.
Per me ci ascoltano su qualcosa; anche se quando hanno chiuso il progetto Fighting is magic, tutti si sono messi in testa che la Hasbro sia brutta cattiva e pensi solo ai soldi.
Offtopic:
Da dove hai preso quella firma? ^3^
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda SM853 » 05/08/2013, 10:12

Crimson ha scritto:
SM853 ha scritto:

Per favore, se devi lamentarti e gridare al fanservice fallo da un'altra parte, grazie.

fedetru ha scritto:
Offtopic:
Da dove hai preso quella firma? ^3^

Offtopic:
8D

~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Komet » 05/08/2013, 13:09

Mi pare di aver letto da qualche parte che si possono acquistare le cover senza il fumetto, è vero (anche perchè sono l'unica cosa che mi attira, il resto meh)
Offtopic:
l.pallad ha scritto:E ricordiamo inoltre che siamo sempre stati noi a creare Depry.

Mi stai dicendo che c'è gente che va fiera di avere influenza su un cartone per bambine? Dio mio...
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Ponyra » 05/08/2013, 13:16

Komet ha scritto:Mi pare di aver letto da qualche parte che si possono acquistare le cover senza il fumetto, è vero (anche perchè sono l'unica cosa che mi attira, il resto meh)
Offtopic:
l.pallad ha scritto:E ricordiamo inoltre che siamo sempre stati noi a creare Depry.

Mi stai dicendo che c'è gente che va fiera di avere influenza su un cartone per bambine? Dio mio...

Hanno fatto un numero speciale solo di cover, mi sembra :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Crimson » 05/08/2013, 15:06

Parte finale del pannello sul fumetto.
Gli autori sono persone fantastiche e il messaggio che vogliono dare è bello quanto chiaro.
Alla Hasbro importa di noi brony. :)
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 05/08/2013, 18:13

Ponyra ha scritto:Hanno fatto un numero speciale solo di cover, mi sembra :sisi:

Micro-Series di Rarity.
Vignettona gigante di Derpy vestita da postino, palesemente messa lì con la convinzione che i Brony avrebbero schiumato da ogni orifizio per la semplice presenza di un equino volante con gli occhi storti che consegna la posta.

Nonché un cameo di Trixie e della versione Pony di Tara Strong, un riferimento esplicito a Flim e Flam, e la prova che Hoity Toity e Photo Finish stanno insieme. Qua si va da "fandom nod" a "questo fumetto serve solo a far consumare scatole di fazzoletti ai Brony" (chi ha orecchie per intendere intenda).
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique