Big Jackintosh ha scritto:
La voglio.
Big Jackintosh ha scritto:
La voglio.
Mi Amore Cadenza ha scritto:Ragazzi io sono ancora inesperta quindi dovete aiutarmi XD
Vorrei acquistare tutti questi piccoli toys per formare una collezione completa.
Dovete sapere che sono una collezionista convulsiva di qualsiasi cosa mi piaccia, infatti in casa ho di tutto e non riesco a fermarmi! Ahahah!
L'altro giorno mi sono recata in un negozio di giocattoli per vedere se c'era qualche pony, ed ho trovato Applejack, la Cheerilee, Sweetybelle e Applebloom, un solo pony di quelli viene 25 euro.
Sinceramente non m'importano molto tutti gli accessori che escono insieme al pony, quanto appunto il pony di per sè.
Sapete dirmi se posso trovare solo il pony appunto a una cifra meno elevata?![]()
Ps. sì, sono abbastanza noob su queste cose perchè nonostante seguo i pony da un paio di mesi solo ora sto scoprendo questo fantastico universo di cui voi fate parte!
Mi darete delle dritte?
Auster ha scritto:Quali ti interessavano?
Attualmente ci sono i rimasugli delle Blind Bags nelle edicole a 2,50€, e per i negozi (almeno qui da me) si possono trovare la Celestia parlante, Pinkie e RD fashion style, Sweetie Belle e Applebloom, Fluttershy Nursery Train, e le versioni Shine Bright di RD e PP.
La leggenda dice che un tempo ci fossero i ponini base a 7€ ma i bardi oramai hanno smesso di carnarne l'esistenza.
Mi sa che sotto i 14€ non trovi molto, a meno che non punti sulle Blind Bags.
Ardas_ ha scritto:Auster ha scritto:Quali ti interessavano?
Attualmente ci sono i rimasugli delle Blind Bags nelle edicole a 2,50€, e per i negozi (almeno qui da me) si possono trovare la Celestia parlante, Pinkie e RD fashion style, Sweetie Belle e Applebloom, Fluttershy Nursery Train, e le versioni Shine Bright di RD e PP.
La leggenda dice che un tempo ci fossero i ponini base a 7€ ma i bardi oramai hanno smesso di carnarne l'esistenza.
Si trovano ancora i set doppi con pony bonus a 9,98 €
Auster ha scritto:Ardas_ ha scritto:Auster ha scritto:Quali ti interessavano?
Si trovano ancora i set doppi con pony bonus a 9,98 €
Tipo quello con Daisy Dreams? L'ho visto in vendita nella vetrina di un'edicola (lol) ma non pensavo scendesse sotto i 15€.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti