Nell'episodio di oggi: pubblicazioni, librini, activity books e fumetti tedeschi!
Non perdetevi la nuovissima rubrica "Merchandise a caso" con Pinkie Pie!!
Post sul portale!
Emeri ha scritto:Quando ho visto il pupazzo di Rarity ho immediatamente pensato che lo avresti recensito.![]()
Evidentemente mi son sbagliato.![]()
Mi sembra una buona idea quella di recensire prodotti non direttamente collegati ai giocattoli, come riviste, accessori e fumetti. Come sempre le descrizioni del merchandise sono accurate e non tralasciano il prezzo dello stesso; la rubrica finale di Pinkie Pie è semplice ma efficace e divertente: "Due metri di pony! Pony pony pony pony pony..."![]()
Bravo!
Grifen ha scritto:Per una volta tanto, bisogna dire che c'è un editore in Italia che ha fatto le cose per bene. Evviva!
Se solo i fumetti non fossero tremendi, il resto del giornale mi sembra concepito abbastanza bene...
Pensate si arrivi a fare dei sottotitoli in Inglese? Credo che questo merch italiano non sia presente all'estero, specialmente i libretti della Mediastore, e sarebbe utile averne modo di parlarne all'estero.
Taliesin ha scritto:Grifen ha scritto:Per una volta tanto, bisogna dire che c'è un editore in Italia che ha fatto le cose per bene. Evviva!
Se solo i fumetti non fossero tremendi, il resto del giornale mi sembra concepito abbastanza bene...
Pensate si arrivi a fare dei sottotitoli in Inglese? Credo che questo merch italiano non sia presente all'estero, specialmente i libretti della Mediastore, e sarebbe utile averne modo di parlarne all'estero.
se qualcuno ha voglia di tradurre...
Auster ha scritto:Taliesin ha scritto:Grifen ha scritto:Per una volta tanto, bisogna dire che c'è un editore in Italia che ha fatto le cose per bene. Evviva!
se qualcuno ha voglia di tradurre...
Io lo farei, ma non sono per niente buono dall'italiano all'inglese.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti