Princess Kilari ha scritto:Mi è venuta un'idea (consiglio) se volete potete mettere una zona spam e una zona per manutenzioni improvvise, se volete. Vi piace l'idea?
Spiegati meglio, non capisco bene cosa intendi.
Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM
Princess Kilari ha scritto:Mi è venuta un'idea (consiglio) se volete potete mettere una zona spam e una zona per manutenzioni improvvise, se volete. Vi piace l'idea?
petardo238 ha scritto:1)
2)La cosa tecnica (che però non penso sia fattibile in questa piattaforma): la possibilità di far scegliere utente per utente, quanti thread far visualizzare per pagina. Ma da quanto ho capito, la modifica della visualizzazione, andrebbe ad influire su tutti gli utenti
"Ho visto che nel forum c'è la sezione dei raduni, e ciò è buono.
L'unica cosa che non và (secondo me) è che è tutto un pò amatoriale, mi spiego meglio.
Qualcuno può postare e dire: ""Ei, venite qui che mi sento solo ): "" e creare qualcosa a cui sinceramente io non metterei piede.
Oppure ogni tanto, e con ogni tanto intendo con facoltativi intervalli di diversi mesi, creare un raduno ufficiale del forum.
Sai, avere l'avviso in home page con scritto ""chi vuole venire a luogo X ad orario X si inscriva qua sotto! Faremo X ed Y ed il tutto sarà tra membri del forum!""
Magari direte ""non abbiamo il personale per parare ai problemi e necessità dell'evento"" ma secondo me qualcuno in più lo si potrebbe trovare anche tra gli utenti.
Magari direte "" Non possiamo perchè se vengono casini è colpa nostra e sbattono tutti in prigione (Per dire) "" Però comunque chi partecipa avrà la sua fetta di responsabilità, sia che egli sia un uomo quarantenne barbuto che una ragazzina quattordicenne ( Anche se in quel caso un attenzione in più a loro la darei).
Detto questo ricordo che è un suggerimonto e non una richiesta, non sentitevi constretti.
Chiudo dicendo che apprezzo davvero molto l'impegno che state avendo, sia Azzu che Vale che Lanth, più tutti gli altri moderatori, apprezzo davvero tanto le cose che avete organizzato qui.
Quindi non vi chiedo di castrare le vostre giornate per ""darci qualcosa in più da fare"" ma vi prego, continuate a fare quello che state facendo perché è grandioso.
-Un utente anonimo che vi ammire dalle ombre.
Lantheros ha scritto:petardo238 ha scritto:2)La cosa tecnica (che però non penso sia fattibile in questa piattaforma): la possibilità di far scegliere utente per utente, quanti thread far visualizzare per pagina. Ma da quanto ho capito, la modifica della visualizzazione, andrebbe ad influire su tutti gli utenti
Mi sa che l'unica è usare le funzionalità I tuoi messaggi e/o i thread messi in sottoscrizione o col segnalibro.
petardo238 ha scritto:-spiegazionecut-
petardo238 ha scritto:Noo, mi sa che mi sono espresso male. Quello che intendevo dire è di poter scegliere il numero di messaggi visualizzabili per pagina in un argomento.
Esempio: prendiamo una pagina a caso di Random Things. In questa pagina ci sono 10 messaggi. Quello che mi chiedevo è se fosse possibile far scegliere, utente per utente (come si vede su alcuni forum) quanti messaggi per pagina far visualizzare.
Praticamente una cosa tipo:
Cioè, praticamente la prima voce
Purtroppo è quello che temevo.vale ha scritto:No, si può modificare solo a livello globale, ovvero per tutti gli utenti. Spero di essermi spiegato a sufficienza
[dailymotion]http://www.dailymotion.com/embed/video/ codice video [/dailymotion]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti