il mistero è stato risolto?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: il mistero è stato risolto?

Messaggioda nikidash » 30/04/2013, 14:23

lux ha scritto:Allora, procediamo con ordine, ché siamo senza mod e qui bisogna moderarsi da soli:

• Sei nella sezione sbagliata, in Canterlot si parla del forum; Ponyville sarebbe più appropriata.
  • Dal titolo del topic non si capisce di cosa vuoi parlare, potrebbe significare cento altre cose. Scegline uno più descrittivo.
  • Creare un topic sul cutie mark di un bg pony, persino se nella sezione giusta, persino se con un titolo appropriato, mi pare un po' inutile per non dire ridicolo.
  • Il suo cutie mark non è "un mistero". Google è tuo amico. Cito dalla wiki italiana:
    Il Cutie Mark di Photo Finish viene mostrato in un frame di una puntata e ricorda particolarmente quello di Twilight Sparkle.

Terzo risultato di Google Immagini scrivendo "Photo Finish cutie mark":
    Immagine
  • Picture Perfect Pony è fanmade. Sì, l'animazione è bellissima e sembra ufficiale ma non lo è. Quell'immagine che hai messo ha lo stesso valore di un mio disegno di Photo Finish con un kiwi come CM.
  • L'italiano. Ti prego, non è un grande sforzo ed è a beneficio di tutti: rileggi un post prima di pubblicarlo. Correggi gli errori che scrivendo in fretta capitano a tutti, ma complicano la lettura. Evita abbreviazioni inutili tipo "ke" o "nn". Quanto risparmi usandole? 2, 3 secondi ogni post? Davvero non ti valiamo neanche il tempo di scrivere un ch o inserire una o in più.
Ti prego, ti supplico: prendi a cuore questi consigli. Migliora la convivenza nel forum, ti rende senz'altro più simpatica ed evita situazioni come queste in cui tutti si lamentano del tuo post. Ci rende tutti delle persone migliori.

..Waah. Cheesy è.é

Che tu sia fatto mod, nau! :sisi:
nikidash

Status: Offline

Messaggioda Crimson » 30/04/2013, 14:25

alessia_dash ha scritto:Ok, ora mi sento come una perfetta imbecille...

Non preoccuparti. D'altronde "errare umanum est", "sbagliare è umano".
Anzi, nel caso dovesse averti fatto sentir giù la mia immagine scusami, era solo per ironizzare un pò. ^^
Come ha detto Discord l'importante è imparare dai propri errori per poi migliorarsi sempre più e crescere, i forum servono anche a questo :)

lux ha scritto:Allora, procediamo con ordine, ché siamo senza mod e qui bisogna moderarsi da soli:

• Sei nella sezione sbagliata, in Canterlot si parla del forum; Ponyville sarebbe più appropriata.
  • Dal titolo del topic non si capisce di cosa vuoi parlare, potrebbe significare cento altre cose. Scegline uno più descrittivo.
  • Creare un topic sul cutie mark di un bg pony, persino se nella sezione giusta, persino se con un titolo appropriato, mi pare un po' inutile per non dire ridicolo.
  • Il suo cutie mark non è "un mistero". Google è tuo amico. Cito dalla wiki italiana:
    Il Cutie Mark di Photo Finish viene mostrato in un frame di una puntata e ricorda particolarmente quello di Twilight Sparkle.

Immagine
  • Picture Perfect Pony è fanmade. Sì, l'animazione è bellissima e sembra ufficiale ma non lo è. Quell'immagine che hai messo ha lo stesso valore di un mio disegno di Photo Finish con un kiwi come CM.
  • L'italiano. Ti prego, non è un grande sforzo ed è a beneficio di tutti: rileggi un post prima di pubblicarlo. Correggi gli errori che scrivendo in fretta capitano a tutti, ma complicano la lettura. Evita abbreviazioni inutili tipo "ke" o "nn". Quanto risparmi usandole? 2, 3 secondi ogni post? Davvero non ti valiamo neanche il tempo di scrivere un ch o inserire una o in più.
Ti prego, ti supplico: prendi a cuore questi consigli. Migliora la convivenza nel forum, ti rende senz'altro più simpatica ed evita situazioni come queste in cui tutti si lamentano del tuo post. Ci rende tutti delle persone migliori.

..Waah. Cheesy è.é

È un piacere avere persone come te sul forum, dico sul serio.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Shin » 30/04/2013, 14:37

Crimson ha scritto:
alessia_dash ha scritto:Ok, ora mi sento come una perfetta imbecille...

Non preoccuparti. D'altronde "errare humanum est", "sbagliare è umano".
Anzi, nel caso dovesse averti fatto sentir giù la mia immagine scusami, era solo per ironizzare un pò. ^^
Come ha detto Discord l'importante è imparare dai propri errori per poi migliorarsi sempre più e crescere, i forum servono anche a questo :)

Immagine

..Waah. Cheesy è.é

È un piacere avere persone come te sul forum, dico sul serio.

Lux, ti giuro che ti sposerei right now, se solo ne avessi la possibilità.
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Aurelicornus » 30/04/2013, 14:41

Due giorni di assenza forzata per impegni, ma eccomi qui... nel frattempo muovo in Ponyville.

Photofinish ha il cutiemark di Twilight, vero. Devono avere usato il modello di Sparkle, dato che la criniera è quella, poi la hanno ricolorata e aggiunti occhiali e vestiti.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 30/04/2013, 21:10

nikidash ha scritto:
lux ha scritto:cut

Che tu sia fatto mod, nau! :sisi:

Mi sa che non gli conviene :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart