Il cutie mark di Flitter

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il cutie mark di Flitter

Messaggioda Rally » 09/11/2013, 22:49

Mi sono sempre chiesto quale sia il talento speciale di Flitter, se qualcuno lo sa me lo può spiegare?
Forse il suo cutie mark indica abilità nel volare, ma cosa di preciso? Sono molto curioso. :D

Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: ?

Re: Il cutie mark di Flitter

Messaggioda KiriaVil » 10/11/2013, 10:00

Mi sembra che il suo cutie rappresenti l'agilità,la velocità(e forse anche la leggerezza ma non ne sono certa) quando vola...Non mi viene altro in mente...
Immagine
KiriaVil
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight,Apple,PP

Messaggioda Ritisch » 10/11/2013, 10:03

Rally ha scritto:Mi sono sempre chiesto quale sia il talento speciale di Flitter, se qualcuno lo sa me lo può spiegare?
Forse il suo cutie mark indica abilità nel volare, ma cosa di preciso? Sono molto curioso. :D

Flitter dovrebbe significare "frullio" di ali, evidentemente. Forse il cutie-mark rappresenta la sua abilità nel volteggiare 0:) !
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Rally » 10/11/2013, 23:29

Twilin Shang Yo! ha scritto:Mi sembra che il suo cutie rappresenti l'agilità,la velocità(e forse anche la leggerezza ma non ne sono certa) quando vola...Non mi viene altro in mente...

Sì, potrebbe essere. 8D
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Quick Fix » 10/11/2013, 23:52

Ehm in realtà flitter, come diceva Ritish, vuol dire frullio, ora il frullio è proprio il movimento delle libellule che sbattono le ali girandole su sestesse, e quindi "frullandole". Quindi penso davvero che il cutymark si rifersca proprio al suo nome

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Torna a Ponyville