Se poi ci aggiungete che, tra Rarity e Spike non potrà nascere mai niente (vuoi per la differenza di età, vuoi per la specie, vuoi per... vabbè lasciamo perdere) le probabilità potrebbero crescere di vedere un simile personaggio magari nella prossina stagione

Nell'episodio "Dragon quest" le possibilità di incontrare femmine della specie di Spike c'erano, ma gli autori hanno preferito concetrarsi sulla maturazione di Spike e di Twilight che sull'approfondire come si deve i draghi in generale, e questo un pò è dispiaciuto a tanti (soprattutto perchè gli unici draghi che incontra Spike in quell'episodio, altro non erano che volgari teppistelli da quattro soldi che nulla avevano da insegnargli.. apparte esser prepotente)

Magari con l'inserimento di un simile personaggio si potrebbe approfondire di più non solo il mondo dei draghi e le sue sfaccettature (dopotutto, non credo che Spike sia l'unico drago "buono" che esista), ma magari si potrà fare anche un tuffo nel passato di Spike alla scoperta dei suoi veri genitori, del nido da cui è venuto, e magari (ma questo e un tema un pò più maturo) affrontare la crescità di Spike fino all'adolescenza

Voi che dite... non è una brutta idea?
Secondo voi come si può inserire un personaggio così? con che motivazioni?
E soprattutto come dovrebbe essere lei, nel senso dell'aspetto (ecco io non vorrei mai il clone di Spike al femminile, ma qualche cosa di un pò più originale e ben realizzato) e anche del carattere? Voi come ve l'aspettereste la draghozza ideale per far perdere letteralmente la testa al piccolo drago viola e verde e prenda il posto di Rarity nel suo cuore?
A me sinceramente una new entry di questo genere me gusterebbe, voi no?