I've got a man-crush for John de Lancie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

I've got a man-crush for John de Lancie

Messaggioda Howling Wind » 13/05/2012, 23:53

No davvero, come non si fa ad adorare quest'uomo?

Nell'arco di un mesetto di neanche un mese ha:

Quest'uomo è passato da essere oggetto di venerazione dei Trekkies al mondo dei pony multicolore... E gli è piaciuto. Ricordo ancora quando faceva i tweet prima dell'inizio della seconda stagione in cui diceva che nessuno lo aveva avvertito della forza del fenomeno brony... E ora ha abbracciato in pieno la situazione :spike:

La cosa del documentario inoltre pare molto interessante, alla fine se una guest star dello show (e per estensione del fandom) ha intenzione di metterci il suo nome su un progetto del genere, magari ci scappa un bel miglioramento di immagine e un'ulteriore pubblicità :mrgreen:

PS: a scanso di equivoci per 'man-crush' si intende "When a straight man has a "crush" on another man, not sexual but kind of idolizing him" :awesome:
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Re: I've got a man-crush for John de Lancie

Messaggioda Auster » 13/05/2012, 23:57

Se ne sta parlando or ora in chat, di quanto sia il best pony e di quanto debba essere venerato :asd:

A me onestamente di Star Trek non è mai fregato una mazza, l'ho visto solo per il suo ruolo magistrale in Breaking Bad e già lì era diventato my waifu.

Con questa storia del documentario però è passato dal livello "idolo" a "divinità", e non mi riferisco solo a Discord. E sì che a lui daranno magari un po' di ascolto :lol:

PS: a scanso di equivoci per 'man-crush' si intende "When a straight man has a "crush" on another man, not sexual but kind of idolizing him" :awesome:

Nono, a me fa proprio sesso.
Quando Equestria Daily parla di DeLancie io... no, dai ci sono i minori.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 14/05/2012, 1:23

Quest'uomo è ufficialmente il santo patrono dei bronies.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kiarachu » 14/05/2012, 1:33

Perchè non c'è il tasto "mi piace" in questo forum?

Quest'uomo è un mito...e ho lollato tantissimo per la trollata che ha fatto...ed inoltre grande a prendere le parti del fandom...grande...grande!
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Shima » 14/05/2012, 1:36

in verità, miei fidi, vi dico... che quivi lo pronunzio come lo RE DELLI BRONY! :20percentcooler:

JOHN DEL LANCIE SEI UN FICO.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Xary » 14/05/2012, 1:45

Attenzione:
In passato Shatner si prese in parte gioco dei Trekkies girando un documentario su una cittadina autonominatasi Patria di Kirk...
http://www.fantascienza.com/magazine/no ... riverside/

So che si parla di persone e cose diverse, ma non vorrei che l'intento di fondo sia simile...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/05/2012, 3:06

Xary ha scritto:Attenzione:
In passato Shatner si prese in parte gioco dei Trekkies girando un documentario su una cittadina autonominatasi Patria di Kirk...
http://www.fantascienza.com/magazine/no ... riverside/

Bisogna dire che Shatner ironicamente non si è mai sentito molto preso dal mondo che ruotava dietro alla serie che lo ha reso famoso... si è sempre tenuto abbastanza alla larga da tutto ciò che riguardava spazio-e-affini, di fiction o affini. E sul set non è proprio il più amabile collega di lavoro.

Non mi sembra il caso di DeLancie, perchè già interessarsi al Bronycon, che è su una serie di cui ha fatto da Guest Star, è qualcosa... credo che dietro a tutta l'ironia gli piaccia davvero che la serie sia divenuta un fenomeno.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda velgarn » 14/05/2012, 9:40

Già m'immagino John andare ad intervistare i bronies e quando questi realizzano chi è, svengono.
Il documentario dura 5 minuti :boring_big:
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 14/05/2012, 12:13

Io su Twitter gli ho già dato la nostra disponibilità, in caso avesse bisogno ;)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Audax » 14/05/2012, 12:15

Il brony del Borneo meridiole è una bestia assai strana.
Esso vive in branchi detti Herd, dove è sempre impegnato a diffodere il verbo alla stregua di un testimone di geova.
Da notare come i Brony tenda a dare una storia pure ad i personaggi più ignobili ed inutili idolatrandoli come delle divinità pagane.

Nel branco brony vige un forte divisione gerarchica dove vede in cima alla piramide gli artisti di vario genere sia di roba safe for work che clopposa. Come avrete già notato dal termine "clopposa" il brony medio storpia nel normali parole della lingua albionica in un linguaggio semi-gutturale ispirato ai pony (Detto bronyspeak).

La loro mente pensa a questi zuccherosi cavallucci colorati ogni 10 secondi, condannandoli ad una morte prematura per diabete acuto.

Al momento l'unica cura per un brony è una pallottola d'argendo sparata a bruciapelo nella nuca.
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Prossimo

Torna a Ponyville