Ipotesi sul bestiario della S3

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Ipotesi sul bestiario della S3

Messaggioda Harmony Protector » 22/05/2012, 17:00

In maniera quantomeno disambigua dai thread sulle ipotesi della S3, apro questo topic ponendo un piccolo interrogativo: quali nuove creature vorreste che apparissero o che si rifacessero vedere nella prossima stagione? Quali esseri non pony potrebbero dare sfondo negli episodi assumendo un ruolo più o meno rilevante?

Dando un esempio di mia mano, non mi dispiacerebbe la comparsa di due certe creature :

-Alberi animati, che meriterebbero una "evoluzione" in creatura a sè: dopo il paradosso di Fluttershy nella trasformazione in albero ricorrente in Over a Barrel e Hurricane Fluttershy, era proponibile una nuova creatura su queste fattezze con intenzioni non necessariamente ostili (prendere esempio Il signore degli anelli, citazione per uno spunto).

-Draghi neri: sebbene nelle nuove varietà di draghi, Dragon Quest non ha mostrato tali creature che più volte note in innumerevoli prodotti del cinema, a mio avviso meriterebbero salvo discontinuità un posto in FiM.

Poi sempre ipotesi restano, se ne avete altrettante, a voi la parola :20percentcooler:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Re: Ipotesi sul bestiario della S3

Messaggioda TinpDb » 22/05/2012, 17:02

Secondo me pescheranno da mitologie varie, e sarà una cosa ultrafighissima. Vorrei proprio vedere dei tanuki :3
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Long0 TEB » 22/05/2012, 17:05

direi la fenice di spike
e qualche altro mostro del tartaro

(sarebbero fighe anche le renne) :whywubwoo:
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Reilg » 22/05/2012, 17:09

Non so' per quale motivo ma ho come l'impressione che appariranno dei gargoyle,se dovesse accadere inizierei subito a giocarmi la schedina dell'Lotto :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 22/05/2012, 17:24

Ci manca una chimera :P

Poi perché no, io continuo a sperare nei seaponies, magari di qualche terra lontana :lol:

E visto che siamo in tema di cavalli... http://en.wikipedia.org/wiki/Tikbalang
Immagine
"Soooo Giggle at the Ghos- OH GOD HE'S RAPING MY THOUGHTS"

Harmony Protector ha scritto:-Alberi animati, che meriterebbero una "evoluzione" in creatura a sè: dopo il paradosso di Fluttershy nella trasformazione in albero ricorrente in Over a Barrel e Hurricane Fluttershy, era proponibile una nuova creatura su queste fattezze con intenzioni non necessariamente ostili (prendere esempio Il signore degli anelli, citazione per uno spunto).

Plausibilissimo. Anche se gli alberi parlanti son stati sdoganati come elemento fantasy ricorrente da Tolkien (ci sono anche in D&D e WoW) ce ne sono moltissimi esempi anche prima: http://en.wikipedia.org/wiki/Talking_trees

E dopo i Timberwolves, perché no? :P

-Draghi neri: sebbene nelle nuove varietà di draghi, Dragon Quest non ha mostrato tali creature che più volte note in innumerevoli prodotti del cinema, a mio avviso meriterebbero salvo discontinuità un posto in FiM.

A questo punto dovresti dirci come definisci tu un drago nero.
Dubito ti riferissi solamente ad una varietà cromatica, perché in quel caso non sarebbe affatto una creatura nuova.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Shin » 22/05/2012, 17:27

Mancano ancora molti ungulati all'appello,però.
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Big Jackintosh » 22/05/2012, 17:41

Auster ha scritto:Ci manca una chimera :P

^This. O meglio, ci manca Fluttershy che ammansisce una chimera. :lol:

Non so, se penso alla mitologia mi vengono in mente molte creature metà umane, ma non so se mi piacerebbe vederle nello show. Certo, abbiamo già avuto un minotauro, ma, a ben vedere, di umano aveva ben poco.

Comunque i Seaponies non mi dispiacerebbero. Ah, e gradirei anche rivedere i Flutter Ponies della G1 (ormai so per certo che riuscirebbero a farli cazzuti quanto basta). :asd:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Cancellato » 22/05/2012, 18:55

Big Jackintosh ha scritto:Non so, se penso alla mitologia mi vengono in mente molte creature metà umane, ma non so se mi piacerebbe vederle nello show. Certo, abbiamo già avuto un minotauro, ma, a ben vedere, di umano aveva ben poco.

Concordo: già un centauro mi sembrerebbe decisamente fuori posto.

Harmony Protector ha scritto:-Draghi neri: sebbene nelle nuove varietà di draghi, Dragon Quest non ha mostrato tali creature che più volte note in innumerevoli prodotti del cinema, a mio avviso meriterebbero salvo discontinuità un posto in FiM.

Draghi neri intesi come campioni di malvagità?
Cancellato

Messaggioda Kiarachu » 22/05/2012, 19:59

Altre creature mitologiche? Come le ninfe...io e le vedrei bene nella Everfree forest. O un Kelpie...quello avrebbe senso...anche delle creature giapponesi, come i Kappa o simili...ce ne son così tanti.

Si ai sea ponies, se son fatti meglio di quei...feti...che erano nella G1...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Atheos » 22/05/2012, 22:34

Ci starebbe un headless horse.. Senza man. Magari in una puntata di halloween :tssorriso:
Atheos
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Luna e Twilight

Prossimo

Torna a Ponyville