io ho comprato le blind bags
anche perché gli altri giocattoli non mi piacciono
Auster ha scritto:Se ne avete voglia dite qualcosina in più: non li comprate per imbarazzo?
A voi!
Grim ha scritto:Per ora ho comprato solamente le blindbags delle Mane 6 e di altri personaggi come Big Mac e Lyra (qui vanno parecchio a ruba, ho dovuto girare per molte edicole prima di riuscire a trovare le ultimissime che mi interessavano).
TwilightAme97 ha scritto:Auster ha scritto:Se ne avete voglia dite qualcosina in più: non li comprate per imbarazzo?
A voi!
Se devo essere sincero quando sono andato a prendere le Sorpresissime Hasbro mi sentivo un po' in imbarazzo... penso che la stessa cosa accadrà con le blind bags. Come fate ad affrontare l'imbarazzo voi?
Come fate ad affrontare l'imbarazzo voi?
TrickMaster93 ha scritto:Grim ha scritto:Per ora ho comprato solamente le blindbags delle Mane 6 e di altri personaggi come Big Mac e Lyra (qui vanno parecchio a ruba, ho dovuto girare per molte edicole prima di riuscire a trovare le ultimissime che mi interessavano).
Dove cavolo le hai trovate a Cagliari? Io avrò girato una quindicina di edicole in centro e le ho trovate solo in Piazza Gramsci, dove peraltro ne avevano già fatto manbassa e sono riuscito a trovare solo 3 delle 6.
TwilightAme97 ha scritto:Se devo essere sincero quando sono andato a prendere le Sorpresissime Hasbro mi sentivo un po' in imbarazzo... penso che la stessa cosa accadrà con le blind bags. Come fate ad affrontare l'imbarazzo voi?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti