Sono cavalli, dopotutto, sarebbero veramente fighissimi, tutti neri con la criniera fiammeggiante.
E poi, beh, tante altre razze equine.
Io voglio vedere i lama

Dantès ha scritto:Gli incubi.
Sono cavalli, dopotutto, sarebbero veramente fighissimi, tutti neri con la criniera fiammeggiante.
Io voglio vedere i lama
D'onis-o ha scritto:Se vedremo i Sea ponies io voglio anche un bel Kraken.
E perché no un Hell Knight
Yazid2 ha scritto:Uhm.
Ritengo difficile che vedremo creature provenienti dal folklore giapponese, cinese, indiano; se non esclusivamente legate a un determinata puntata ambientata in terre ispirate all'estremo oriente o con personaggi provenienti da quelle terre.
Possibili creature provenienti dal folklore africano (legate a Zecora) o dal folklore pellerossa (legate ai bufali).
Molto probabilmente si continuerà a pescare dal folklore greco-latino e da quello medievale.
Come escluderei creature troppo "umane" come centauri, satiri e ciclopi.
Spero per la bontà di Celestia, che non metteranno Sea-ponies.
Abbiamo visto i Diamonds Dogs, non mi meraviglierei di vedere altri canidi, lupi e volpi in primis, ma anche i coyote e le iene.
Abbiamo avuto Iron Will, bufali e una mucca, non mi meraviglierei di vedere caproni, tori.
Escluderei i felini (quello nella puntata di Daring Do, che era?) che sono ridotti a semplici animali. (Ma qualcuno mi può controbattere che abbiamo tanto Winona quanto i Diamond Dogs)
Sarà l'ora tarda, ma non mi vengono creature mitologiche in mente.![]()
Vorrei delle marmotte e dei castori (Papà castoro invade Equestria)
Una mia perversa curiosità sarebbe se ogni essere senziente non-pony provenga da una determinata parte di Equestria.
Da una mia speculazione, oserei dire le zebre "dall'Africa" (really?!), Iron Will dalla Grecia, i Grifoni dall' "Europa protestante" e gli Asini/Muli dall' "Europa cattolica" (uso questi termini, per dire Francia del Nord e Germania per i primi; Italia, Francia del Sud, Spagna e Portogallo per i secondi).
Non prendetele sul serio, sono solo speculazioni provenienti da una persona paranoica e stramba come me, che spesso si dimentica la vera e unica natura di MLP.
Yazid2 ha scritto:Una mia perversa curiosità sarebbe se ogni essere senziente non-pony provenga da una determinata parte di Equestria.
Da una mia speculazione, oserei dire le zebre "dall'Africa" (really?!), Iron Will dalla Grecia, i Grifoni dall' "Europa protestante" e gli Asini/Muli dall' "Europa cattolica" (uso questi termini, per dire Francia del Nord e Germania per i primi; Italia, Francia del Sud, Spagna e Portogallo per i secondi).
Dantès ha scritto:Gli incubi.
Io voglio vedere i lama
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti