Ipotesi sul bestiario della S3

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Ipotesi sul bestiario della S3

Messaggioda Dantès » 22/05/2012, 22:42

Gli incubi.
Sono cavalli, dopotutto, sarebbero veramente fighissimi, tutti neri con la criniera fiammeggiante.

E poi, beh, tante altre razze equine.
Io voglio vedere i lama :lol:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda RiderBob^^ » 22/05/2012, 22:47

Dantès ha scritto:Gli incubi.
Sono cavalli, dopotutto, sarebbero veramente fighissimi, tutti neri con la criniera fiammeggiante.

:whywubwoo: i lama <3 sarebbe bellissimo *^* adoro i lama, comunque a me piacebbe tanto vedere qualche bestia marina, sarebbe figo un pony arpia *^*,magari mi metto a disegnarlo
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda D'onis-o » 22/05/2012, 22:51

Se vedremo i Sea ponies io voglio anche un bel Kraken.
E perché no un Hell Knight
Immagine

Ma scherzi a parte, dopo Cerbero mi sono sentito realizzato, spero mettano altre creature mitologiche :mrgreen:
Altre razze equine invece non mi interessano particolarmente.
D'onis-o
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: FS/Trixie/Derpy

Messaggioda Ame » 22/05/2012, 22:53

Deve tornare l'Hydra!!!
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Tamaster » 22/05/2012, 23:02

D'onis-o ha scritto:Se vedremo i Sea ponies io voglio anche un bel Kraken.
E perché no un Hell Knight
Immagine

Si, e Pinkie Pie con un Rocket Launcher che fa strafe a destra e a manca per evitare le palle di fuoco verdi! :lol:
Tamaster

Messaggioda Thunder Jolt » 22/05/2012, 23:17

Allora,cominciamo!

"Cara Princess Celestia,
sarebbe davvero molto gradito vedere nella prossima stagione:
- un albero animato (l'idea mi è piaciuta molto!)
- una chimera (idem)
- un incubo (idem con patate)
- almeno tre altre specie di ungulati,magari con accenti esotici per indicare la loro provenineza (lama,cervo e giraffa sarebbero graditissimi)
- un pony mannaro (non intendo un pony-uomo,ma un pony-lupo,un pony dall'aspetto predatorio e ferino)
- naturalmente i seaponies (neanche a rifletterci)
- un doppelganger (già presente,più o meno)
- un elementale o un golem
- un pony fantasma
- un ciclope (ma forse è troppo umanoide)
- uno gnoll
- un leviatano

Vi ringrazio per la cortese attenzione!
Vostro fedele suddito,
Thunder "TJ" Jolt "
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Yazid2 » 23/05/2012, 0:16

Uhm.
Ritengo difficile che vedremo creature provenienti dal folklore giapponese, cinese, indiano; se non esclusivamente legate a un determinata puntata ambientata in terre ispirate all'estremo oriente o con personaggi provenienti da quelle terre.
Possibili creature provenienti dal folklore africano (legate a Zecora) o dal folklore pellerossa (legate ai bufali).
Molto probabilmente si continuerà a pescare dal folklore greco-latino e da quello medievale.
Come escluderei creature troppo "umane" come centauri, satiri e ciclopi.
Spero per la bontà di Celestia, che non metteranno Sea-ponies.

Abbiamo visto i Diamonds Dogs, non mi meraviglierei di vedere altri canidi, lupi e volpi in primis, ma anche i coyote e le iene.
Abbiamo avuto Iron Will, bufali e una mucca, non mi meraviglierei di vedere caproni, tori.
Escluderei i felini (quello nella puntata di Daring Do, che era?) che sono ridotti a semplici animali. (Ma qualcuno mi può controbattere che abbiamo tanto Winona quanto i Diamond Dogs)

Sarà l'ora tarda, ma non mi vengono creature mitologiche in mente. :facehoof:
Vorrei delle marmotte e dei castori (Papà castoro invade Equestria :pazza: )

Una mia perversa curiosità sarebbe se ogni essere senziente non-pony provenga da una determinata parte di Equestria.
Da una mia speculazione, oserei dire le zebre "dall'Africa" (really?!), Iron Will dalla Grecia, i Grifoni dall' "Europa protestante" e gli Asini/Muli dall' "Europa cattolica" (uso questi termini, per dire Francia del Nord e Germania per i primi; Italia, Francia del Sud, Spagna e Portogallo per i secondi).
Non prendetele sul serio, sono solo speculazioni provenienti da una persona paranoica e stramba come me, che spesso si dimentica la vera e unica natura di MLP. :P
Caro abbonato cerchiamo te per partecipare al nostro mega super incredibile racconto interattivo, fan fiction, gioco di ruolo... Ovvero sta cafonata.
Scopri Fallout: New Pegasus
Yazid2
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Dantès » 23/05/2012, 0:25

Yazid2 ha scritto:Uhm.
Ritengo difficile che vedremo creature provenienti dal folklore giapponese, cinese, indiano; se non esclusivamente legate a un determinata puntata ambientata in terre ispirate all'estremo oriente o con personaggi provenienti da quelle terre.
Possibili creature provenienti dal folklore africano (legate a Zecora) o dal folklore pellerossa (legate ai bufali).
Molto probabilmente si continuerà a pescare dal folklore greco-latino e da quello medievale.
Come escluderei creature troppo "umane" come centauri, satiri e ciclopi.
Spero per la bontà di Celestia, che non metteranno Sea-ponies.

Abbiamo visto i Diamonds Dogs, non mi meraviglierei di vedere altri canidi, lupi e volpi in primis, ma anche i coyote e le iene.
Abbiamo avuto Iron Will, bufali e una mucca, non mi meraviglierei di vedere caproni, tori.
Escluderei i felini (quello nella puntata di Daring Do, che era?) che sono ridotti a semplici animali. (Ma qualcuno mi può controbattere che abbiamo tanto Winona quanto i Diamond Dogs)

Sarà l'ora tarda, ma non mi vengono creature mitologiche in mente. :facehoof:
Vorrei delle marmotte e dei castori (Papà castoro invade Equestria :pazza: )

Una mia perversa curiosità sarebbe se ogni essere senziente non-pony provenga da una determinata parte di Equestria.
Da una mia speculazione, oserei dire le zebre "dall'Africa" (really?!), Iron Will dalla Grecia, i Grifoni dall' "Europa protestante" e gli Asini/Muli dall' "Europa cattolica" (uso questi termini, per dire Francia del Nord e Germania per i primi; Italia, Francia del Sud, Spagna e Portogallo per i secondi).
Non prendetele sul serio, sono solo speculazioni provenienti da una persona paranoica e stramba come me, che spesso si dimentica la vera e unica natura di MLP. :P

L'antagonista di Daring Do non era un felino ma un Azuihotl, una creatura mitologica azteca. E visto che ci hanno messo un coso del genere penso che potrebbero tranquillamente infilarci qualcosa da mitologie orientali.
Personalmente mi piacerebbe molto vedere dei draghi cinesi, quelli lunghi con i baffoni (abbiamo già avuto uno spot speciale per il capodanno cinese, quindi l'idea di un episodio china-oriented non è così remota). Immaginate che belli i pony con gli occhia a mandorla <3

Le capre le abbiamo già viste, accompagnavano Iron Will, e mi pare di ricordare un toro, o forse me lo sono sognato.

L'idea dei felini mi fa pensare ad una razza senziente in stile Diamond Dogs. Non sarebbero male.

Su Cranky e Matilda non so, però mi pare che Mulia parlasse con l'accento inglese. Ditemi se sbaglio.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Cancellato » 23/05/2012, 0:53

Yazid2 ha scritto:Una mia perversa curiosità sarebbe se ogni essere senziente non-pony provenga da una determinata parte di Equestria.

A me viene da pensare che i grifoni siano francesi, vedi Gustave LeGrand, mentre Gilda parla inglese perchè è stata adottata dai pegasi.
Cancellato

Messaggioda XXN » 23/05/2012, 12:42

Dantès ha scritto:Gli incubi.

Speriamo non abbiano la cattiva abitudine di sputare anche questi :asd:

Io ribatterei anche di giraffe.. magari facessero una puntata dedicata al luogo d'origine di Zecora, avrebbe anche senso, è troppo misterioso come personaggio :p:c:

PS: renne?
http://th09.deviantart.net/fs71/PRE/f/2 ... 4nskpf.png
NNNNGGGHH
XXN

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville