Appena ho letto questo topic mi è venuto un gocciolone enorme alla Giappponese sulla fronte
Perchè se è vero che lurkano avranno letto tutti i cappotti e trench che gli sono stati fatti fin'ora...
(io sono stata buonissima

)
Alcuni hanno parlato di lavori di
e di andare con le fiaccole e forconi a
e altro ancora...
massacrare a picconate il lavoro delle cantati quando sappiamo che qui si è iscritta una di loro che ha sicuramente interpretato una delle pony in Winter Wrap up, e dire che la Pacotto non si poteva sentire...

Non so che dire...io prima di tutto mi metto nei panni di chi ci ha lavorato e ci è rimasta male leggendo alcuni commenti

...perchè veramente alcuni erano molto pesanti
tipo
Rarity fa pena mi fa schifooo!!!
Non la riesco a digerireee!!! poi mi metto nei panni miei che se dovessi incontrarne una ( una a caso..Rarity

) mi sentire di chiedere scusa per la "passione" di alcuni commenti , per prima di chiederle un'intervista o un'autografo...
Se mi trovassi faccia a faccia con una delle protagonsite che sono state maggiormante criticate io mi sentirei in imbarazzo a fare come se nulla fosse e chiederle del suo lavoro

.
Però se questa cosa dovesse funzionare la mia stima nei loro confronti aumenterebbe moltissimo perchè vuol dire che hanno una corazza d'acciaio e superano le critiche e le disapprovazioni focose.
Ammazza se ci riuscite sarebbe una grande prova di coraggio da parte di entrambi

( tono scherzoso e ironico)
Good Luck!