In che modo FiM ha cambiato la vostra vita?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: In che modo FiM ha cambiato la vostra vita?

Messaggioda BroNeko » 02/12/2013, 19:47

RainbowSwag_lampo ha scritto:
Offtopic:
Scusami,non pensavo che il sarcasmo fosse vietato dalla legge italiana,ne tanto meno in questo forum. O.o Va be',ci faró l'abitudine... è.é

Offtopic:
In questi casi il sarcasmo può generare flame (liti fra utenti) e quelle sono vietate, l'azione di Xary è stata dunque preventiva.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Charizard

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 02/12/2013, 19:59

BroNeko ha scritto:
Offtopic:
Scusami,non pensavo che il sarcasmo fosse vietato dalla legge italiana,ne tanto meno in questo forum. O.o Va be',ci faró l'abitudine... è.é

Offtopic:
In questi casi il sarcasmo piò generare flame (liti fra utenti) e quelle sono vietate, l'azione di Xary è stata dunque preventiva.

Offtopic:
Spiegami perché mai dovrei scatenare flame in un sito di pony colorati che cantano e danzano. Il mio era un semplice punto di vista,non sono di certo i pony che decidono per te,quando e' il momento di farlo,al massimo ti possono "aiutare"...Oppure non sono loro che decidono che ora tu sei vivace perche' li hai guardati,al massimo e' sapendo che anche altre persone sanno apprezzare dei cosi sani principi,che tu puoi essere vivace,perche' capisci di non essere il solo. Opinione personale ovviamente,il mio era solo sarcasmo.
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda BroNeko » 02/12/2013, 20:10

Offtopic:
Spiegami perché mai dovrei scatenare flame in un sito di pony colorati che cantano e danzano. Il mio era un semplice punto di vista,non sono di certo i pony che decidono per te,quando e' il momento di farlo,al massimo ti possono "aiutare"...Oppure non sono loro che decidono che ora tu sei vivace perche' li hai guardati,al massimo e' sapendo che anche altre persone sanno apprezzare dei cosi sani principi,che tu puoi essere vivace,perche' capisci di non essere il solo. Opinione personale ovviamente,il mio era solo sarcasmo.

Offtopic:
Non ho mai insinuato che tu volessi scatenare flame, ma non si può mai sapere come certi utenti potrebbero reagire visto che il tono sarcastico è di per sé scontroso ed abbastanza fastidioso. ^_^
Inoltre ogni persona è diversa e se MLP ha aiutato qualcuno ad essere più allegro perché ci sono pony colorati che ridono e scherzano ben venga, non ci vedo nulla di male o anormale. E comunque non è compito nostro giudicare tali cambiamenti o il motivo secondo il quale sono avvenuti.

A scanso di equivoci sappi il nostro alla fine è un avvertimento che vuole dirti di fare attenzione a come ti rivolgi agli altri utenti perché potresti risultare, appunto, aggressivo. :)
Ora comunque è meglio chiudere il discorso, siamo andati fin troppo OT.
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda SpikedaDragon » 03/12/2013, 23:01

Come mi ha cambiato questo show ... :raritythink:
Bè assieme al Nostalgia Critic ha notevolmente migliorato la mia conoscenza della lingua inglese, mi ha fatto conoscere nuove persone e un fandom che non mollerei mai perchè mi ci trovo da dio, mi ha ridato passioni come scrivere, creare storie e magari disegnare ... Si, direi che ha fatto un po' di roba :sisi:
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Laurel Crown » 04/12/2013, 19:40

My Little Pony mi ha cambiato per due cose. La prima è quella di esser diventato più aperto alle persone quando prima me ne infischiavo di ciò che facevano. La seconda è che ho iniziato a scrivere fanfics e a prendere parte ai progetti di traduzione quando prima di diventare brony, non facevo niente dalla mattina alla sera.
Posso solo dire che sono grato alla serie se sono migliorato come persona. ^_^
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda +MoonLight+Silver » 18/02/2014, 21:18

Io prima di conoscere mlp non ero una persona molto felice perché ero anche timida e purtroppo finivo sempre con l'essere esclusa, ma dopo grazie a mlp ho ritrovato la gioia di vivere, sono migliorata come persona :D e ora sono sempre felice. :lunadance: :lunasmile_big:
Ultima modifica di +MoonLight+Silver il 20/02/2014, 14:59, modificato 1 volta in totale.
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna ♥

Messaggioda Larissa Grifondoro » 18/02/2014, 21:22

Come MLP ha cambiato la mia vita? :waitwut: Be', l'ha cambiata totalmente! :D
Prima di tutto, mi ha insegnato un bel po' di inglese 8D
Seconda cosa, mi ha insegnato il vero valore dell'amicizia e l'idea degli Elementi è semplicemente geniale.
Terzo, mi ha fatto vedere la vita in un altro punto di vista, ma non sempre come se fosse piena di rose e arcobaleni zuccherosi %) , ma come qualcosa di straordinariamente bello, che va vissuto sino in fondo.
Questa è la mia opinione su questo BEL cartone. 0:)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 18/02/2014, 21:33

all'inizio lo guardavo un pò con disprezzo insieme a quella serpe infernale di mia sorella ma poi ho conosciuto degli cari amici Brony che mi hanno fatto vedere i fumetti e gli episodi e devo dire che ha cambiato la mia idea di pensare.
cioè all'inizio credevo che le cose dei bimbi o meglio delle bimbe sono solo cavolate la poi guardandolo ho capito che non è cosi.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda LuckyStorm » 18/02/2014, 22:46

Ha migliorato il mio inglese, mi ha dato una ragione per imparare a disegnare, mi ha fatto amare di più il rosa e...
Quando sono dal dentista mi canticchio "Come on and smile" lol.
Di sicuro mlp rende creativi.
Quanto all'amicizia, boh, sono comunque una foreveralone
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda LadyUnicorn92 » 28/02/2014, 14:10

MLP è riuscito in molti modi a cambiare la mia vita, in MEGLIO!!!
-sono riuscita a stabilire un unico piccolo contatto col mio fratellone che si considera Big Mac e mi considera la sua AppleJack (mentre io mi considero Twilight Sparkle e lo considero il mio Shining Armor ^_^ ) e per me è una cosa davvero preziosissima avere questa passione in comune con lui.
-sono riuscita a capire che si può essere amici anche avendo gusti e passioni diverse (come le nostre :) ^_^ ^3^ ;) :ajblush_big: :fc:_big: ) e si può comunque essere se stessi ed accettati dagli altri (cosa che a me non è successa ;_; )
-è vero che "l'amicizia è magica", non è solo una frase fatta, l'amicizia ci rende persone migliori, è una delle cose più belle del mondo e questo cartone lo insegna molto bene, e non penso (come dicono alcune persone) che sia solo per bambini
:wingboner:
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight & Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville