Appello della ponyship Italiana

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Appello della ponyship Italiana

Messaggioda DJ Pwny » 31/12/2011, 0:07

Io ho la felpa ponosa, e mi rispettano. Dite che essere 185 cm x 100 e passa kg (e praticare il Krav Maga) c'entri qualcosa? :D
DJ Pwny
Grifone
Grifone

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Auster » 31/12/2011, 0:10

Alixey ha scritto:Non penso che entrare agghindati con indumenti ponosi possa aumentare la popolarità del fenomeno brony in italia. Al massimo ci becchiamo qualche insulto e qualche invito ad andare a quel paese. :lol:

No vabbè, la roba ponosa la sfoggerò con un certo orgoglio, in barba a tutti quelli che pensano male (ma chi voglio prendere in giro, mi vergogno come un ladro) :blea:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Romeo » 31/12/2011, 2:25

Auster ha scritto:
Alixey ha scritto:Non penso che entrare agghindati con indumenti ponosi possa aumentare la popolarità del fenomeno brony in italia. Al massimo ci becchiamo qualche insulto e qualche invito ad andare a quel paese. :lol:

No vabbè, la roba ponosa la sfoggerò con un certo orgoglio, in barba a tutti quelli che pensano male (ma chi voglio prendere in giro, mi vergogno come un ladro) :blea:

Nah, io saró super fiero con la mia maglia RD + Shy sottobraccio: "fear not good citizens, for i have a Fluttershy!"
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 31/12/2011, 6:11

Temo sarebbe inutile, sempre se poi funzionerebbe (cosa di cui dubito anche).

Cose come queste delle magliette sono prodotte dalla Hasbro o da qualcuno che le fa su licenza, dunque bene o male i negozianti c'entrano poco, la prima che deve farle è la Hasbro o qualcuno per conto suo, e anche qui il processo che porta ad investire su una categoria di merce va un pò oltre ai singoli negozianti. Se la Hasbro, o qualcuno per conto suo, le dovesse produrre poi queste finirebbero lo stesso nei negozi al primo momento, poi se rinnovare la richiesta vedono dopo con le vendite.

Al momento dalla Hasbro mi hanno detto che non faranno quasi nulla del genere, per eventuali capi di vestiario solo molto più in avanti, e comunque mirano alle bambine.
Però la cosa che potremmo fare noi è una specie di sondaggio/petizione/lettera aperta o qualcosa che raccolga l'opinione della clientela se esiste un certo interesse su una categoria di prodotti, e poi la possiamo mostrare alla filiare italiana... alcuni di loro lurkano il forum, e se facciamo qualcosa del genere probabilmente lo vedono; in ogni caso noi admin possiamo anche segnalarlo direttamente agli interessati.

Volevo fare qualche sondaggio del genere dopo le feste di natale, dato che entro qualche settimana la distribuzione della linea dovrebbe essere arrivata un pò ovunque e possiamo fare un pò di sondaggi al merito dei prodotti/servizi/qualità, ecc.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda leo2 » 03/01/2012, 10:59

DJ Pwny ha scritto:Io ho la felpa ponosa, e mi rispettano. Dite che essere 185 cm x 100 e passa kg (e praticare il Krav Maga) c'entri qualcosa? :D

mostrati in questo thread provvisto di felpa pony
viewtopic.php?f=8&t=530
così ci facciamo un idea :D
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Serenade » 03/01/2012, 15:44

una sciarpa rosso granata col logo delle CMC cucito sopra dite che è troppo sottile?
per la maglia ancora non ho deciso... ma intanto quando posso mi infilo sempre dei Pocket-ponies nei taschini delle camice quando le indosso per andare fuori (sopportando i ceffoni di qualche amico X3)
e l'ultimo giorno che lavoro, giuro che me ne metto uno pure sul badge X3
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Auster » 03/01/2012, 17:05

Serenade ha scritto:una sciarpa rosso granata col logo delle CMC cucito sopra dite che è troppo sottile?
per la maglia ancora non ho deciso... ma intanto quando posso mi infilo sempre dei Pocket-ponies nei taschini delle camice quando le indosso per andare fuori (sopportando i ceffoni di qualche amico X3)
e l'ultimo giorno che lavoro, giuro che me ne metto uno pure sul badge X3

La sciarpa, per chi la mette, mi pare un'idea tanto semplice quanto favolosa perché non è un radiofaro come le magliette :P
E manco troppo complicata da fare secondo me. Se tiri fuori qualcosa postalo nel thread delle sciarpe!

OT: ma sbaglio o eri sparito per un po'? C'ho un buco nella memoria dove non compare il tuo avatar :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Long0 TEB » 03/01/2012, 17:11

DJ Pwny ha scritto: Dite che essere 185 cm x 100 e passa kg (e praticare il Krav Maga) c'entri qualcosa? :D

Immagine
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Serenade » 03/01/2012, 17:21

Auster ha scritto:La sciarpa, per chi la mette, mi pare un'idea tanto semplice quanto favolosa perché non è un radiofaro come le magliette :P
E manco troppo complicata da fare secondo me. Se tiri fuori qualcosa postalo nel thread delle sciarpe!

OT: ma sbaglio o eri sparito per un po'? C'ho un buco nella memoria dove non compare il tuo avatar :lol:

yup, mi ero trovato un lavoretto a tempo pieno per il periodo dicembrino-gennaino e mi hanno chiamato più o meno tutti i giorni, perciò non ho avuto tempo di gironzolare troppo per la rete :tssorriso:
e quando facevo la pausa intorno alle 4.20, andavo in saletta relax e accendevo la tele su cartoonito per far girare un po di pony per il mediaworld tra gli occhi sbarellati di chi passava ogni tanto :celestia: (priceless)

anyway, la sciarpa è da un po che ce l'ho in progetto ed è in effetti facile da fare, anche se il simbolo delle CMC ce lo voglio mettere sopra cucito a mano/macchina pezzo per pezzo, non stampato su tessuto e poi incollato con la piastrona termica, così fa più effetto artigianale. quindi un pò di tempo per farlo ci vuole
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Discord » 13/01/2012, 15:31

Theryer ha scritto:Nah, io saró super fiero con la mia maglia RD + Shy sottobraccio: "fear not good citizens, for i have a Fluttershy!"

Chi non lo sarebbe, ad averla? XD :whywubwoo:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Precedente

Torna a Ponyville