Alixey ha scritto:Non penso che entrare agghindati con indumenti ponosi possa aumentare la popolarità del fenomeno brony in italia. Al massimo ci becchiamo qualche insulto e qualche invito ad andare a quel paese.
Auster ha scritto:Alixey ha scritto:Non penso che entrare agghindati con indumenti ponosi possa aumentare la popolarità del fenomeno brony in italia. Al massimo ci becchiamo qualche insulto e qualche invito ad andare a quel paese.
No vabbè, la roba ponosa la sfoggerò con un certo orgoglio, in barba a tutti quelli che pensano male (ma chi voglio prendere in giro, mi vergogno come un ladro)
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
DJ Pwny ha scritto:Io ho la felpa ponosa, e mi rispettano. Dite che essere 185 cm x 100 e passa kg (e praticare il Krav Maga) c'entri qualcosa?
Serenade ha scritto:una sciarpa rosso granata col logo delle CMC cucito sopra dite che è troppo sottile?
per la maglia ancora non ho deciso... ma intanto quando posso mi infilo sempre dei Pocket-ponies nei taschini delle camice quando le indosso per andare fuori (sopportando i ceffoni di qualche amico X3)
e l'ultimo giorno che lavoro, giuro che me ne metto uno pure sul badge X3
DJ Pwny ha scritto: Dite che essere 185 cm x 100 e passa kg (e praticare il Krav Maga) c'entri qualcosa?
Auster ha scritto:La sciarpa, per chi la mette, mi pare un'idea tanto semplice quanto favolosa perché non è un radiofaro come le magliette
E manco troppo complicata da fare secondo me. Se tiri fuori qualcosa postalo nel thread delle sciarpe!
OT: ma sbaglio o eri sparito per un po'? C'ho un buco nella memoria dove non compare il tuo avatar
Theryer ha scritto:Nah, io saró super fiero con la mia maglia RD + Shy sottobraccio: "fear not good citizens, for i have a Fluttershy!"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti