Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Angy Heartbeat » 13/10/2011, 14:13

Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Taliesin » 13/10/2011, 14:41

Non è RbD, è Feathermay (tutti pony OC...) mentre per i primi che hanno fatto (tipo Lily Blossom) si sbattevano a creare i disegnini originali, per queste fanno semplicemente i recolor di quelli che hanno già...
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Serenade » 13/10/2011, 14:47

Alla hasbro non si smentiscono, sono dei volponi geniali quando si tratta di marketing
per far comprare i pony non usciti dallo show (gli spudorati recolor di Rainbow, Fluttershy e Twilight X3) ci ficcano dvd di singoli episodi allegati...

complimenti davvero
Immagine
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Angy Heartbeat » 13/10/2011, 14:50

Taliesin ha scritto:Feathermay

È oc, infatti. Me lo immaginavo ù_ù
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Amuzani » 17/10/2011, 19:41

passando per un negozio di giocattoli e un Toys Center mi sono imbattuto in una giostra ENORME con Rarity e un suo repaint, vari animaletti, accessori e una piccola carrozza... è grossa il doppio della mongolifera! e ha un meccanismo che fa girare la "giostra" dove vengono allocati i pony con relativa musichetta, qualcuno ne sa qualcosa? °°
Amuzani

Messaggioda Shima » 18/10/2011, 8:20

Amuzani ha scritto:e mentre noi ci suchiamo i fondi di magazzino, in America esce una cosa che trovo GENIALE

Immagine

i pony con i dvd degli episodi! ç__ç

Io lo trovo tutto fuorchè geniale, primo perchè magari se la sbragano così coi dvd e NON ti fanno la serie in cofanetto fico, secondo perchè vedo che non hanno imparato NIENTE dai tempi di Beast Wars, anzi peggiorano: nei '90 fecero le edizioni col dvd allegato dei Biocombat e non solo i dvd richiamavano l'episodio in cui appariva per la prima volta il personaggio allegato, ma i modellini erano ricolorati piu' fedeli allo show. Coi pony adesso, tutto il contrario e ci mettono dei repaint a caxxo di cane. Yay. -__-
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Shima » 18/10/2011, 8:21

Serenade ha scritto:Alla hasbro non si smentiscono, sono dei volponi geniali quando si tratta di marketing
per far comprare i pony non usciti dallo show (gli spudorati recolor di Rainbow, Fluttershy e Twilight X3) ci ficcano dvd di singoli episodi allegati...

complimenti davvero

Si infatti -__-

E meno male che avevan detto che avrebbero fatto del merchandise piu' orientato verso i fan della serie... Mah. ._.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Amuzani » 18/10/2011, 12:46

guarda, in america non so se lo faranno il cofanetto figo e manco me ne frega, ma se in italia uscissero i dvd allegati ai pony con l'audio inglese, mi bacerei più d'un gomito...
Amuzani

Messaggioda Auster » 18/10/2011, 16:32

Se uscisse un confanetto in America penso che me lo comprerei da là, probabilmente salterebbe fuori pure qui: www.ponyorders.wordpress.com, che è un sito che mi porterà alla rovina. Ora no, perché non ho soldi da rovinare :lol:
Ultima modifica di Auster il 18/10/2011, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Shima » 18/10/2011, 17:02

Amuzani ha scritto:guarda, in america non so se lo faranno il cofanetto figo e manco me ne frega, ma se in italia uscissero i dvd allegati ai pony con l'audio inglese, mi bacerei più d'un gomito...

Mah, se devono essere dvd con UN episodio (e presumibilmente nemmeno di chissà che qualità audio/video) sinceramente piuttosto che buttarci soldi mi tengo le puntate in HD scaricate da internet... I gomiti me li bacerei solo per un cofanetto come Luna comanda, con doppio audio ed extra interessanti, come interviste alla Faust o ad Ingram ed un making of col lavoro degli animatori...
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville