Shinyberry ha scritto:oddio speriamo arrivino qui in italia, sono impaziente di ingrassare altri 10 kg per una giustissima causa!! *___*
super leo2 ha scritto:sentite la mia idea folle: venerdì, quando andrò a prendere Rarity (tutto solo questa volta, mi sa) pensavo di chiedere con nonchalance se le sorprese del mac invendute (anzi inregalate) vengono buttate via, nel caso di una risposta affermativa potrei provare a convincere i tipi a darle al sottoscritto
![]()
attenzione, ho ben detto che è un'idea folle
Auster ha scritto:Perché no.
Che io sappia le sorprese vengono davvero buttate via (al massimo date ai dipendenti che li richiedono), per questo portano le scorte centellinate e incasinano la distribuzione.
Anche se dubito li lascino al primo che passa, forse per evitare che poi vengano rivenduti.
Contatta piuttosto la direzione del McDonald per farti dare qualche spiegazione.
Doctor Whooves ha scritto:
super leo2 ha scritto:Auster ha scritto:Perché no.
Che io sappia le sorprese vengono davvero buttate via (al massimo date ai dipendenti che li richiedono), per questo portano le scorte centellinate e incasinano la distribuzione.
Anche se dubito li lascino al primo che passa, forse per evitare che poi vengano rivenduti.
Contatta piuttosto la direzione del McDonald per farti dare qualche spiegazione.
dici quando vado lì, chiedere se posso parlare con il capoccia?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti