le scarpe in generale sono ben curate, così non mi dispiacerebbero (guardate che belle quelle di AppleJack
). Per me hanno anche bisogno di un trucco più soft per essere accattivanti, e spero anche che non facciano la parte superiore dipinta come vedo lì (in pratica, se gli occhi non mi ingannano, solo la gonna e le scarpe sono removibili, e la canotta è stampata sulla plastica). In generale mi sembrano comunque di buona qualità, poi bisognerà vedere il prezzo 

Ginger Bread ha scritto: Meno male son prototipi, a veder commercializzate le scarpette di RD con le stringhe di dimensione diversa sarei mortale scarpe in generale sono ben curate, così non mi dispiacerebbero (guardate che belle quelle di AppleJack
). Per me hanno anche bisogno di un trucco più soft per essere accattivanti, e spero anche che non facciano la parte superiore dipinta come vedo lì (in pratica, se gli occhi non mi ingannano, solo la gonna e le scarpe sono removibili, e la canotta è stampata sulla plastica).
Dico che Littlest Per Shop sarebbe stato meglio dato che nella storia ci sono già umani, e la protagonista (Blythe Baxter) è il nome di un tipo di bambola.

) avrei anche creato una dollfina umanizzata di una di loro, ma il progetto era troppo costoso e rischiava di venirmi una schifezza
(in realtà, nel comprare una dollfie le My Little Pony non sono mai state una mia priorità, anche se l'idea mi è parsa sempre interessante, soprattutto per Celestia).
sempre che rispecchino le mie aspettative! (Sarebbe stupendo avessero anche uno stand per reggerle... Ma io continuo a sperare troppo xD)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti