Cara princess Celestia,
oggi ho imparato come ci si sente male ad essere traditi da colui che ami.
-Smarty Pants
My_Little_Sam ha scritto:Vi avviso che quasi tutti gli episodi in sub ita su You tube sono stati rimossi su richiestra di Hasbro ( a cui evidentemente da un filo fastidio che la sua serie venga messa subbata)
Mi domando quanto passerà prima che vengano oscurati gli altri episodi.
Aedesyr ha scritto:Se comunque alla fine dell'episodio mac e cherilee si innamorano lo stesso nonostante il filtro, io mi lancio dalla finestra e mi metto a correre nudo per Pisa urlando.
Eden ha scritto:Auster ha scritto:Cara principessa Celestia.
Oggi ho imparato che i bambini dovrebbero farsi un po' di cazzi propri una volta ogni tanto.
-Cheerilee
Celestia: "... *vede Luna sbronza sul divano dopo un rave Party" comprendo perfettamente."
Grifen ha scritto:My_Little_Sam ha scritto:Vi avviso che quasi tutti gli episodi in sub ita su You tube sono stati rimossi su richiestra di Hasbro ( a cui evidentemente da un filo fastidio che la sua serie venga messa subbata)
Quando avremo un VERO problema avviseremo, Sam.
Eden ha scritto:Auster ha scritto:Cara principessa Celestia.
Oggi ho imparato che i bambini dovrebbero farsi un po' di cazzi propri una volta ogni tanto.
-Cheerilee
Celestia: "... *vede Luna sbronza sul divano dopo un rave Party" comprendo perfettamente."
Shima ha scritto:Aedesyr ha scritto:Se comunque alla fine dell'episodio mac e cherilee si innamorano lo stesso nonostante il filtro, io mi lancio dalla finestra e mi metto a correre nudo per Pisa urlando.
E INVECE NO, succederà che quando stanno per sposarsi apparirà Fluttershy urlando "IO MI OPPONGO! ...uhm, se per te non è un problema..." e alla fine Big Mac si mette con lei
![]()
(e se succede, mi ci lancio io dalla finestra a correre nudo urlando.)
Controls ha scritto:Grifen ha scritto:My_Little_Sam ha scritto:Vi avviso che quasi tutti gli episodi in sub ita su You tube sono stati rimossi su richiestra di Hasbro ( a cui evidentemente da un filo fastidio che la sua serie venga messa subbata)
Quando avremo un VERO problema avviseremo, Sam.
a si grif visto che ci sono vorrei segnalarti che praticamente tutti i link youtube nel topic della seconda stagione sub ita vanno sostituiti con i tuoi, perchè l'accaunt che teneva gli altri è stato delettato o ha delettato i video ^^
My_Little_Sam ha scritto:E chi ha detto che è un VERO problema ?
Controls ha scritto:a si grif visto che ci sono vorrei segnalarti che praticamente tutti i link youtube nel topic della seconda stagione sub ita vanno sostituiti con i tuoi, perchè l'accaunt che teneva gli altri è stato delettato o ha delettato i video ^^
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti