Offtopic:
Barbossi ha scritto:Io sto aspettando la sinossi dell'episodio 9.
Sono proprio curioso di sapere cosa scrivono.
Io invece farò di tutto per evitare qualunque tipo di spoiler

E non mi vedrò lo streaming ma aspetterò i sub.
Barbossi ha scritto:Io sto aspettando la sinossi dell'episodio 9.
Sono proprio curioso di sapere cosa scrivono.
babil ha scritto:Piox ha scritto:S05 X07 episodio con lo Smooze! Sarà l'acompagnatore di Fluttershy? Probabilmente no. Credi sarà un poni nuovo.
No, sarà lo smooze. Si è già visto nei primi trailer che appare al gala.
babil ha scritto:No, sarà lo smooze. Si è già visto nei primi trailer che appare al gala.
Clessidrus ha scritto:Ed è l'accompagnatore di Discord per giunta
Piox ha scritto:Mi ricordavo anch'io che lo Smooze viene presentato negli animatic inseriti nelle anticipazioni, ma ero sicuro chi lo accompagna. Sono andato a rivedere ed è con Discord, e Fluttershy e con un'amica.
Quindi Discord lo porta per dispetto.
Niete Shipping!![]()
Esattamente quello che ho fatto io per i primi episodi. Non voglio rovinarmi la sorpresa come per il 4struzzoville ha scritto:
Io invece farò di tutto per evitare qualunque tipo di spoiler
E non mi vedrò lo streaming ma aspetterò i sub.
http://www.equestriadaily.com/2015/04/season-5-episode-7-revealed-make-new.html?m=1
angypon003 ha scritto:
Non voglio anticipare nulla,dato che non scrivo mica io gli episodi,ma secondo me Discord imparerà che nella vita non si puó solo avere un amico e che deve iniziare a socializzare anche con altri pony,perché se vuole attenzioni ed essere amato (come spesso ha accennato e dimostrato)é ora che inizi a trattare e comportarsi con gli altri pony come lo fa con Fluttershy,dopotutto non credo che qualcuno lo odi più dopo l'aiuto che ha dato alle mane 6.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti