longopazzo teb ha scritto:leggendo i vari post mi è venuto in mente...
il fottutissimo sergente metallic
fluttershy you are screw
Non farmi ripensare ai primi numeri di DragonBall, che mi metto a piangere

longopazzo teb ha scritto:leggendo i vari post mi è venuto in mente...
il fottutissimo sergente metallic
fluttershy you are screw
Auster ha scritto:
Vashar ha scritto:Auster ha scritto:
Sono solo io o questi sembrano i genitori di Screwball?
Grifen ha scritto:Alcuni hanno notato che su Itunes alcune puntate degli episodi non ci sono: per la precisione "The last Roundup", e "Family Appreciation Day". Qui qualcuno ha alzato i dubbi che ci sia la censura per i contenuti di questi episodi (specialmente con Derpy), ma mi sono ricordato che invece la causa è diversa.
A breve andranno in commercio gli episodi su DVD: il primo della serie è The Friendship Express, che se non è in vendita ora lo sarà tra qualche giorno nei negozi, centri commerciali e simili in America. Questi DVD contengono solo alcune puntate, cinque, della serie animata. Un secondo DVD dovrebbe essere in arrivo, ma non ho la lista degli episodi.
Ora la mia idea è che la Hasbro ha deciso di togliere alcuni episodi, specialmente della S2, per spingere la clientela a comprare quei DVD. Se sullo store on-line non ci sono, i clienti devono per forza prendere il DVD per finire la serie. The Last Roundup è proprio un episodio che è contenuto nel DVD "The Friendship Express", insieme a Hearth Warming Eve. Trucchetto un pò sporco, ammettiamolo, ma è il commercio.
Comunque vorrei dire che per me la censura non centra nulla, e la nostra Derpy è salva. Ritengo che abbiano tolto alcuni episodi perchè questi saranno disponibili in un canale di vendita alternativo, quello dei DVD, e rendendo incompleta l'offerta su Itunes favoriscono il mercato dei dischi.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti