The L-Train, non ti ci mettere anche tu

Aureola ha scritto:Clessidrus ha scritto:struzzoville ha scritto:Ti prego: usa lo spoiler. Lo so che sono l'unico scemo che non ha ancora visto il film e che non sa quasi nulla, ma ti prego
.
non sei l'unico scemo fidati
Vi faccio compagnia.
magnet:?xt=urn:btih:6e6659e1275a156f8975a6d8f7a11af5251c3c95&dn=My+Little+Pony+Equestria+Girls-+Rainbow+Rocks+1080p+HDTV&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Fopen.demonii.com%3A1337
petardo238 ha scritto:cut
struzzoville ha scritto:Io ti rispondo con questo:
Quando hai finito di scaricare, guarda la durata del video, così sapremo se i sottotitoli sono "tarati" bene. Io ti consiglio comunque di aspettare il 28, così avremo una qualità video sicuramente ottima.
l.pallad ha scritto:Ho appena retto su internet che in italia faranno rainbow rocks al cinema l'8 e il 9 novembre.
petardo238 ha scritto:l.pallad ha scritto:Ho appena retto su internet che in italia faranno rainbow rocks al cinema l'8 e il 9 novembre.
Esatto, su The Space Cinema è già uscita la pubblicità con tanto di trailer italiano
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti