Shadowman ha scritto:E come ogni sacrosanto sabato eccovi il titolo dell'episodio che sarà trasmesso tra un mese esatto.
La protagonista di turno stavolta sarà:............... TWILIGHT!
Title: It's About Time
Air Date: March 10, 2012
Summary: Twilight receives a warning from her future self and drives herself crazy with worry.
Mmmmmmhhhhhh ok che le sinossi difficilmente ci danno alla fine quello che ci aspettiamo, però vista la sinossi non vorrei che l'episodio sapesse troppo di già visto, Twilight che da di testa.... dinuovo. Per carità Lesson Zero dopo The last Roundup è l'episodio che mi è piaciuto di più di tutta la stagione però.... beh dai può darsi che mi sbagli, chi vivrà vedrà.
Puntata sui viaggi nel tempo?

Dottore: Grande Luna! È presumibile che Twilight Sparkle incontri la futura se stessa. Le conseguenze di ciò potrebbero essere disastrose!
Derpy: Muffin, che cosa vuoi dire?
Dottore: Io prevedo due possibilità. Una: incontrarsi con se stessa potrebbe provocarle uno shock e farla svenire semplicemente. E due: l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero Universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica: la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.