struzzoville ha scritto:Aureola ha scritto:Ma i sottotitoli su WTB del film vanno bene anche per la versione HD oppure dovranno essere un pò rielaborati ?
Vanno rielaborati

.
Il film è uscito in Blu-ray e DVD da due giorni: manca quindi pochissimo all'arrivo della versione HD

.
1:16 circa... uhm... sulla grande baia sono apparsi file da 1:13... presumo manchino i titoli di coda, ma se dicono che dopo i titoli succede qualcosa... allora non vanno neanche questi...
Questa volta però non metto i link fino a quando non si avrà almeno il BDRip vero (poi se qualcuno lo vuole lo stesso basta mandarmi un MP

)
-----EDIT-----
EHM!!!

Ho appena finito di scaridare e ho constatato che i titoli di coda ci sono (e anche qualcosa dopo c'è... cosa non lo so, però c'è...) quindi questa è un'ulteriore versione stagliuzzata di 3 minuti? o è stato leggermente accellerato?
Per chi volesse constatare il magnet è qui:
- Codice: Seleziona tutto
magnet:?xt=urn:btih:8a4a57bb2be978c52c1dd5801b7375b9888327c4&dn=My+Little+Pony+Equestria+Girls+Rainbow+Rocks+%281080p+Itunes%29&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Fopen.demonii.com%3A1337
-----EDIT2-----
Ho constatato anche che:
la parte che Flash Sentry prende a maleparole Twily è presente... però non so se manca altro... cioè se ci sono stati altri stagliuzzamenti...