Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda struzzoville » 30/10/2014, 18:10

Aureola ha scritto:Ma i sottotitoli su WTB del film vanno bene anche per la versione HD oppure dovranno essere un pò rielaborati ?
Vanno rielaborati ^_^.

Il film è uscito in Blu-ray e DVD da due giorni: manca quindi pochissimo all'arrivo della versione HD :pinkiewow:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda petardo238 » 30/10/2014, 21:52

struzzoville ha scritto:
Aureola ha scritto:Ma i sottotitoli su WTB del film vanno bene anche per la versione HD oppure dovranno essere un pò rielaborati ?
Vanno rielaborati ^_^.

Il film è uscito in Blu-ray e DVD da due giorni: manca quindi pochissimo all'arrivo della versione HD :pinkiewow:.

1:16 circa... uhm... sulla grande baia sono apparsi file da 1:13... presumo manchino i titoli di coda, ma se dicono che dopo i titoli succede qualcosa... allora non vanno neanche questi...
Questa volta però non metto i link fino a quando non si avrà almeno il BDRip vero (poi se qualcuno lo vuole lo stesso basta mandarmi un MP ^_^ )

-----EDIT-----

EHM!!! :fluttershock: Ho appena finito di scaridare e ho constatato che i titoli di coda ci sono (e anche qualcosa dopo c'è... cosa non lo so, però c'è...) quindi questa è un'ulteriore versione stagliuzzata di 3 minuti? o è stato leggermente accellerato?
Per chi volesse constatare il magnet è qui:
Codice: Seleziona tutto
magnet:?xt=urn:btih:8a4a57bb2be978c52c1dd5801b7375b9888327c4&dn=My+Little+Pony+Equestria+Girls+Rainbow+Rocks+%281080p+Itunes%29&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Fopen.demonii.com%3A1337

-----EDIT2-----
Ho constatato anche che:
la parte che Flash Sentry prende a maleparole Twily è presente... però non so se manca altro... cioè se ci sono stati altri stagliuzzamenti...
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Barbossi » 03/11/2014, 12:45

Ma c'è qualcuno che ha intenzione di andarlo a vedere in un cinema "the space"?
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda petardo238 » 03/11/2014, 12:58

Barbossi ha scritto:Ma c'è qualcuno che ha intenzione di andarlo a vedere in un cinema "the space"?

Io ci avevo fatto un pensierino, ma mi hanno già avvertito per quella data di tenermi libero, perché molto probabilmente devo andare a dare una mano ad una pasticceria con i dolci :D (dice almeno un paio di torte di compleanno devono fare :pinkiegrin: )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda struzzoville » 03/11/2014, 16:05

Barbossi ha scritto:Ma c'è qualcuno che ha intenzione di andarlo a vedere in un cinema "the space"?

Nel caso decidessi di andarlo a vedere al cinema, sarà solo e soltanto dopo averlo visto in inglese. Inoltre vorrei andarci in compagnia di qualche brony *_* e non da solo.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda iris25 » 03/11/2014, 16:33

struzzoville ha scritto:

Nel caso decidessi di andarlo a vedere al cinema, sarà solo e soltanto dopo averlo visto in inglese. Inoltre vorrei andarci in compagnia di qualche brony *_* e non da solo.

io forse andrò a vederlo ma mi sa che sarò l'unica in tutta la sala :ajsleep: XD

Fluttershy is best pony

ringrazio Kingyo per gli adottini,Sherry Cat,Quick Fix e Auridash19per i disegni <3 ^
iris25
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 03/11/2014, 17:11

iris25 ha scritto:
struzzoville ha scritto:

io forse andrò a vederlo ma mi sa che sarò l'unica in tutta la sala :ajsleep: XD

Beh, è proprio per questo che voglio andarci. Dopotutto potrebbe essere il modo migliore per vedere se c'è qualche altro brony dalle mie parti.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda struzzoville » 03/11/2014, 17:44

l.pallad ha scritto:ìBeh, è proprio per questo che voglio andarci. Dopotutto potrebbe essere il modo migliore per vedere se c'è qualche altro brony dalle mie parti.

Offtopic:
:rarithink: Non hai tutti i torti.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda struzzoville » 03/11/2014, 20:40

Fillies and jentlecoats: habemus film B).
Immagine
Link alla sezione del sito WTB ^_^: http://www.whatthebuck.it/3385-film-equ ... bow-rocks/:
Qualcuno può guardare la qualità del video, perché io non so se ho il tempo di farlo ^^'. Credo comunque che sia ottima
:dashsmile:.

Offtopic:
Bello mischiare lingue random :asd:.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda EnderPony e Black » 03/11/2014, 22:20

Allora esiste una qualche divinità lassù in cielo!. :pinkiewow: ..

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville