MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda Calicanto » 11/02/2012, 16:35

Eden ha scritto:
Shadowman ha scritto:E come ogni sacrosanto sabato eccovi il titolo dell'episodio che sarà trasmesso tra un mese esatto.
La protagonista di turno stavolta sarà:............... TWILIGHT!

Title: It's About Time
Air Date: March 10, 2012
Summary: Twilight receives a warning from her future self and drives herself crazy with worry.

Mmmmmmhhhhhh ok che le sinossi difficilmente ci danno alla fine quello che ci aspettiamo, però vista la sinossi non vorrei che l'episodio sapesse troppo di già visto, Twilight che da di testa.... dinuovo. Per carità Lesson Zero dopo The last Roundup è l'episodio che mi è piaciuto di più di tutta la stagione però.... beh dai può darsi che mi sbagli, chi vivrà vedrà.

Puntata sui viaggi nel tempo? :whywubwoo:

Dottore: Grande Luna! È presumibile che Twilight Sparkle incontri la futura se stessa. Le conseguenze di ciò potrebbero essere disastrose!
Derpy: Muffin, che cosa vuoi dire?
Dottore: Io prevedo due possibilità. Una: incontrarsi con se stessa potrebbe provocarle uno shock e farla svenire semplicemente. E due: l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero Universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica: la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.

Rainbow Dash: Strade? Dove andiamo noi, non c'è bisogno di strade!
TATTAAAAAATTAAAAAATTAAAAAAAAAAAAA TARADADDADDA-DAAAAAAAAAAAAAAA!
Ok, scusate, ma sono scimmiato tipo un sacco, dovete capire che Ritorno al Futuro è stato uno dei film della mia infanzia.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Aurelicornus » 11/02/2012, 19:10

... TWILIGHT VIAGGIA NEL TEMPO???

Immagine

L'unicorna sta imparando un bel po' di trucchetti, eh?

Gli episodi con Twilight che da di matto sono tra i più esilaranti della serie, mi aspetto che con la sua magia poi faccia cose allucinanti :chesiresparkle: ... invece non so se dovremo aspettarci che il motivo del viaggietto sia una sciocchezza, però Twilight è famosa per preoccuparsi su cose che a volte sono insignificanti, oppure se davvero esiste un motivo serio... e Sparkle non è quel personaggio che fa le cose senza pensare alle conseguenze. In ogni caso sono curioso se faranno il suo "io" del futuro uguale a come ora, o se avrà un aspetto leggermente diverso, o se manda solo un messaggio in una qualche maniera. Comunque la premessa sembra davvero interessante.

E qui un cameo di Whooves come Timelord ci starebbe da dio :sorpresa: :20percentcooler:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eden » 11/02/2012, 19:17

Grifen ha scritto:E qui un cameo di Whooves come Timelord ci starebbe da dio :sorpresa: :20percentcooler:

*twilight arriva nel futuro e vede il dottore che nel frattempo entra dentro al tardis con Derpy*

Twi: ma... ma... ???

Dottore:

Twi: O_O
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda alexor » 11/02/2012, 19:24

LOL giustissimo
una volta li trovavo stupidi questi pony, poi ho preso una pinkie pie nel ginocchio
Immagine
Immagine
alexor
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy,Tamaster.

Messaggioda Dantès » 15/02/2012, 22:04

Illuminazione improvvisa.

When Pinkie Pie meets Cranky Doodle Donkey, she becomes flummoxed about what to do when the donkey refuses her usual offer of lifelong friendship, so she must decide what to do next about the first creature ever to do such a thing.

Cranky Doodle Donkey. Dove ho già sentito questo nome...?

Yankee Doodle è una famosissima canzone patriottica americana, risalente ai tempi della guerra contro gli inglesi. Questi ultimi e gli americani si rimbalzarono per lungo tempo l'uso della canzone come offensiva talvolta verso gli uni, talvolta verso gli altri.
Comunque sia, lo Yankee Doodle originale altri non è se non Oliver Cromwell, che (COINCIDENZA INQUIETANTE) nella canzone entra in città cavalcando un pony, preso in giro ma anche ammirato per il suo abbigliamento particolare e il suo atteggiamento snob. Yankee Doodle Dandy diventò così il prototipo dello snob americano, con il cilindro, il bastone e il monocolo, che si crede un dio ma sotto sotto è ridicolo.
Il che può bene rientrare nel personaggio sempre composto e altezzoso, ma che alla fin fine è... un asino :lol:

C'è da dire che esiste anche un famoso omonimo film degli anni '40 (in Italia conosciuto come Ribalta di Gloria) che racconta la storia di uno showman eclettico e della sua scalata verso il successo. Non penso sia questa, però, l'origine del misterioso asino.

Ora, a me sentire Smile Smile Smile interessa, ma VI GIURO che se fanno qualcosa sulla base della canzone qui sopra esplodo in una marea di palloncini colorati :incantatrice:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Aedesyr » 16/02/2012, 12:34

Immagine
Trovatemi un uomo più FIGO di sto tizio.
Aggiungeteci che questo omo è Will Anderson.

CRISTO.

Ah, e già che c'è ha pure confermato ad Ed che:
The finale is confirmed to be a two-parter.
The finale will have a song.
Will Anderson is awesome.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Eden » 16/02/2012, 15:19

Aedesyr ha scritto:Immagine

CRISTO.

Concordo e...

Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda MK15 » 16/02/2012, 15:41

2 parti? Non dovevano essere 3?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 16/02/2012, 15:49

CRISTO.

Si parla sempre di Ingram, ma Anderson è quell'altro GENIO di cui bisognerebbe parlare altrettanto spesso, accidenti. E' lui che crea tutte le musiche di sfondo, che a causa dei dialoghi passano inosservate ma, se prese a sè stante, sono davvero ottime. E poi ha fatto un remake del tema di Star Wars memorabile, mica bricioline! :ajyep:

Dantès ha scritto:Yankee Doodle è una famosissima canzone patriottica americana, risalente ai tempi della guerra contro gli inglesi. Questi ultimi e gli americani si rimbalzarono per lungo tempo l'uso della canzone come offensiva talvolta verso gli uni, talvolta verso gli altri.
Comunque sia, lo Yankee Doodle originale altri non è se non Oliver Cromwell, che (COINCIDENZA INQUIETANTE) nella canzone entra in città cavalcando un pony, preso in giro ma anche ammirato per il suo abbigliamento particolare e il suo atteggiamento snob. Yankee Doodle Dandy diventò così il prototipo dello snob americano, con il cilindro, il bastone e il monocolo, che si crede un dio ma sotto sotto è ridicolo.
Il che può bene rientrare nel personaggio sempre composto e altezzoso, ma che alla fin fine è... un asino :lol:

Bella teoria, spero anch'io che sia qualcosa di simile nell'episodio, poi con Pinkie in mezzo c'è da aspettarsi una follia :sorpresa: :pazza:
Comunque mi sembra che riprenda una situazione uguale, o comunque molto simile, a quella di Griffon the Brush Off, cioè un personaggio brontolone e dal pessimo carattere che Pinkie cerca di raddrizzare. Solo che mentre Gilda proprio era incorreggibile, c'è da vedere qui se Pinkie riesce nel suo intento. Comunque la Pony rosa proprio non gli vanno giù i brontoloni, se li trova gli fa la... festa (doppi sensi voluti :pazza: :pazza: :pazza: ).

Shadowman ha scritto:2 parti? Non dovevano essere 3?

No, due parti, ce lo aveva indicato Thiassen a Settembre. SoSilver qualche settimana fa ha fatto un piccolo errore nell'indicare le parti. ;).
Comunque questa è una piega interessante, per due motivi: uno, è già una variazione della struttura autoconclusiva, perché nella serie regolare mettono episodi più lunghi del solito e non solo nelle due puntate d'apertura della stagione, le quali in genere sono considerate a parte (le definiscono "premiere", o meglio "anteprime"). Secondo, in genere negli episodi in due parti portano avanti la linea narrativa degli Elementi, dunque per me potremmo vedere un nuovo "villain" che si affiancherà a Nightmare Moon e Discord... speriamo sia all'altezza dei suoi predecessori!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 16/02/2012, 16:29

CRISTO.

Io ho scoperto di avere un fetish per lui dopo le sviolinate di Swarm of the Century e la musica epicissima dell'invasione di mucche in Applebuck Season, anche se in realtà mi sono reso conto solo più tardi che fosse lui e non Ingram.

O voialtri che sapete cantare, fate la versione Willam Anderson is the Man:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville