Ombra ha scritto:Oh beh, Spitfire nella versione polacca è doppiata da un uomo![]()
Beh io nel primo istante che l'ho intravista Spitfire mi sembrava un maschio....

Ombra ha scritto:Oh beh, Spitfire nella versione polacca è doppiata da un uomo![]()
Retsu ha scritto:Sembra essere vero: hanno saltato l'episodio 'Griffon the brush off' e sono saltati direttamente a quello successivo, a quanto pare proprio perché Gilda avrebbe potuto avere un impatto troppo 'forte' sui bambini (lo show lì è trasmesso da 'Discovery Kids', il cui pubblico sembra essere molto più giovane di quello di The Hub); questo non giustifica comunque un taglio del genere, a mio parere.
Sembra inoltre che adoperino varie censure minori (come cambiare il senso di alcune battute troppo 'dirette'), ed è probabile che episodi come 'Party of One' e 'Lesson Zero' saranno saltati come quest'ultimo.
Che dire, e noi che ci lamentiamo dell'adattamento italiano.
Retsu ha scritto:Sembra essere vero: hanno saltato l'episodio 'Griffon the brush off' e sono saltati direttamente a quello successivo, a quanto pare proprio perché Gilda avrebbe potuto avere un impatto troppo 'forte' sui bambini (lo show lì è trasmesso da 'Discovery Kids', il cui pubblico sembra essere molto più giovane di quello di The Hub); questo non giustifica comunque un taglio del genere, a mio parere.
Sembra inoltre che adoperino varie censure minori (come cambiare il senso di alcune battute troppo 'dirette'), ed è probabile che episodi come 'Party of One' e 'Lesson Zero' saranno saltati come quest'ultimo.
Che dire, e noi che ci lamentiamo dell'adattamento italiano.
velgarn ha scritto:158, altro che background pony!!!
Derpy Hooves... Derpy Hooves Everywhere
velgarn ha scritto:158, altro che background pony!!!
Grifen ha scritto:EDIT DI TALIESIN: è sempre quella vecchia, quella rilasciata prima dell'uscita dei primi episodi della S2. (pubblicata il 14 settembre su EqD)
Grifen ha scritto:Grifen ha scritto:EDIT DI TALIESIN: è sempre quella vecchia, quella rilasciata prima dell'uscita dei primi episodi della S2. (pubblicata il 14 settembre su EqD)
Strano, ammetto che questa non la ricordavo.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti