Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 14:04

quindi ti piacerebbe vedere le Pony versione Umane Vere?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Larissa Grifondoro » 19/02/2014, 14:16

petardo238 ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:
OrangeFlame ha scritto:nel video ho notato:
-la bambola di Octavia...
Io spero che almeno questa volta la faccino vedere in versione "umana" Immagine <== questa quà approva :p
Dopotutto, anche se nei titoli di coda, hanno fatto vedere HumanDerpy :muffin_big: lalalala

Cosa?! Octavia?! Spero proprio che nel film si faccia vedere ^3^
Ci tengo molto a vedere finalmente Derpy in forma Equestria Girls lalalala

Eccola :p
Immagine

e l'animazione che balla con il muffin la puoi trovare in corrispondenza di questi crediti:
Immagine
^_^

Awwwww, che carina!! :DERPDERP:
Anche in forma umana ha la fissa dei muffin :muffin:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Aureola » 19/02/2014, 17:24

Larissa Grifondoro ha scritto:Anche in forma umana ha la fissa dei muffin :muffin:

Typical Derpy :p .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2014, 3:54

https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 1243553793

“@twilicorn1: why would they go back to the human world? the end of EG solved everything #rainbowrocks”
Did it? ;-)

:troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2014, 5:02

Un'altra cosa: su ED hanno messo un articolo con le novità del toy fair di londra, e sono apparse anche le foto delle prossime Equestria Girls, con la bambola di Adagio Dazzle. Al momento la avevo scambiata per Sunset Shimmer!

http://www.equestriadaily.com/2014/02/n ... stuff.html

Ho come l'impressione che lei e le altre due saranno le antagoniste... mi ricorda l'espressione di Sunset Shimmer :p

... Zecora? %)
Davvero, già nel cartone come zebra ha la cresta da punkettona di suo, ma quì si esagera. :/
Ma nel reparto giocattoli della Hasbro c'è qualcuno con una certa vena sadica/sarcastica, perché davvero certi modelli... chi diavolo li va a pensare 8D

Non faccio commenti su quella versione di Nightmare Moon. A parte che mi fa sorgere pensieri zozzi & di dubbio gusto per come la hanno conciata. %) o.o O.o
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 15:41

Io sono d'accordo sul fatto che il primo film non risolveva tutto. Per quanto riguarda Adagio Dazzle, ha davvero tutto il potenziale per essere l'antagonista di questo film (anche se ha tutta l'aria di essere semplicemente una che voglia vincere la competizione rock piuttosto che una che ha dei seri piani da vero villain (a meno che ovviamente non abbiano in mente di fare che lei ha intenzione di rubare la magia (qualcosa che potrebbe aver iniziato ad architettare da quando ha visto Sunset Shimmer trasformarsi))).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Larissa Grifondoro » 20/02/2014, 15:47

l.pallad ha scritto:Io sono d'accordo sul fatto che il primo film non risolveva tutto. Per quanto riguarda Adagio Dazzle, ha davvero tutto il potenziale per essere l'antagonista di questo film (anche se ha tutta l'aria di essere semplicemente una che voglia vincere la competizione rock piuttosto che una che ha dei seri piani da vero villain (a meno che ovviamente non abbiano in mente di fare che lei ha intenzione di rubare la magia (qualcosa che potrebbe aver iniziato ad architettare da quando ha visto Sunset Shimmer trasformarsi))).

Sono d'accordo con te 0:) , spero proprio che Sunset Shimmer riappaia nel secondo film (non so perchè, ma sento che ci siano molte cose da chiarire su di lei! :lunadance:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda l.pallad » 20/02/2014, 16:00

Larissa Grifondoro ha scritto:
l.pallad ha scritto:Io sono d'accordo sul fatto che il primo film non risolveva tutto. Per quanto riguarda Adagio Dazzle, ha davvero tutto il potenziale per essere l'antagonista di questo film (anche se ha tutta l'aria di essere semplicemente una che voglia vincere la competizione rock piuttosto che una che ha dei seri piani da vero villain (a meno che ovviamente non abbiano in mente di fare che lei ha intenzione di rubare la magia (qualcosa che potrebbe aver iniziato ad architettare da quando ha visto Sunset Shimmer trasformarsi))).

Sono d'accordo con te 0:) , spero proprio che Sunset Shimmer riappaia nel secondo film (non so perchè, ma sento che ci siano molte cose da chiarire su di lei! :lunadance:

Che Sunset Shimmer ricompaia è stato dichiarato ufficialmente per fortuna. Ora dobbiamo solo vedere se avrà un ruolo importante o se sarà un pg di sottofondo. Sarebbe divertente se magari Adagio Dazzle tenta di barare e di sabotare le Human 6, ma Sunset Shimmer, essendo stata cattiva come lei in passato, riesce a prevedere, anticipare, smascherare, e neutralizzare le sue mosse.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 20/02/2014, 17:56

l.pallad ha scritto:Che Sunset Shimmer ricompaia è stato dichiarato ufficialmente per fortuna. Ora dobbiamo solo vedere se avrà un ruolo importante o se sarà un pg di sottofondo. Sarebbe divertente se magari Adagio Dazzle tenta di barare e di sabotare le Human 6, ma Sunset Shimmer, essendo stata cattiva come lei in passato, riesce a prevedere, anticipare, smascherare, e neutralizzare le sue mosse.

E'... come il primo hacker assunto da Google: sapeva bene dov'erano i bug, quindi sapeva bene le mosse degli altri hacker per provare a penetrare il sistema :hmmmyes:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda OrangeFlame » 20/02/2014, 18:09

Grifen ha scritto:

Non faccio commenti su quella versione di Nightmare Moon. A parte che mi fa sorgere pensieri zozzi & di dubbio gusto per come la hanno conciata. %) o.o O.o

Siamo sicuri sia NM? 8D
comunque a me piacciono tantissimo soprattutto perché sono così strambe %) ^3^
Immagine
OrangeFlame
Breezie
Breezie

Pony preferito: AJ, PL, KS :)

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville