Ponyra ha scritto:Però se nell'episodio dedicato a Scootaloo me la fanno volare, giuro che smetto di guardare FiM
E SE POI TE NE PENTI?

Ponyra ha scritto:Però se nell'episodio dedicato a Scootaloo me la fanno volare, giuro che smetto di guardare FiM
Grifen ha scritto:Piccola parentesi: nel video del sondaggio su The Hub per Twilight (e sembra anche Fluttershy, ma forse prendo una cantonata) mi sembrano esserci dei fotogrammi che non sono presenti nella serie ne in EG, e non credo siano un fotomontaggio. Dateci un'occhiata.
viewtopic.php?f=5&t=6250
Xary ha scritto:Kate & William si sposano e fanno il Canterlot Wedding
Kate & William hanno un pargolo... nascituro in vista per il Crystal Empire?
Vitriol ha scritto:ArtistHeart ha scritto:Parlando dell'episodio dei super ponies... Ho letto che alcuni pensano che sia un sogno di Spike ma da come hanno reagito le mane 6 non sembrerebbe. A me pare che qualcuno abbia lanciato un incantesimo per sbaglio oppure che qualche comic le abbia risucchiate trasformandole nelle protagoniste della storia.
E per quanto riguarda NMM... Mi chiedo per quale motivo Twilight si ritrova ad assistere a tutto quello, cos'é successo? quale sará mai il tema centrale dei primi due episodi?...
Non Riesco a pensare che mancano ancora 6 mesi per avere delle risposte... e se questo é solo un pizzico di ciò che vedremo nella S4 non riesco ad immaginare cosa ci riserveranno per il finale di stagione. I CAN'T WAIT
E' probabile, per quanto riguarda la faccenda di NMM, che Twilight si trovi (per un qualche motivo a noi oscuro) a rivivere i ricordi di Celestia in prima persona. In altre parole noi non assisteremo ad un "ritorno" in campo di NMM ma ad una "reminiscenza".
Akikako ha scritto:Xary ha scritto:Kate & William si sposano e fanno il Canterlot Wedding
Kate & William hanno un pargolo... nascituro in vista per il Crystal Empire?
io ci spero, ma non come è successo ai Cake che sono comparsi all'improvviso i gemelli, voglio una puntata in cui Cadence e Shining lo scoprono, una puntata in cui lui gli viene l'ansia e la puntata con l'arrivo, magari con un cattivo le lo vuole rapire in fasce per renderlo suo discepolo per un qualche piano di vendetta, le solite cose insomma
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti