Season 4 in arrivo in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 in arrivo in Italia

Messaggioda Aurelicornus » 23/04/2014, 1:31

Bolty ha scritto:Ho controllato la programmazione e dice che c'è un doppio episodo alle 19:00 e alle 19:25
Che siano i successivi episodi a Power Ponies?

Oggi ho guardato ma non hanno fatto nessuna puntata alle 19:00, c'è stata solo la replica alle 21 di Princess Twilight Sparkle P2. Non vorrei che quelli di Cartoonito facciano lo scherzo di fare ancora una terza replica a quell'ora del primo doppio episodio XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Bolty » 23/04/2014, 1:33

Grifen ha scritto:
Bolty ha scritto:Ho controllato la programmazione e dice che c'è un doppio episodo alle 19:00 e alle 19:25
Che siano i successivi episodi a Power Ponies?

Oggi ho guardato ma non hanno fatto nessuna puntata alle 19:00, c'è stata solo la replica alle 21 di Princess Twilight Sparkle P2. Non vorrei che quelli di Cartoonito facciano lo scherzo di fare ancora una terza replica a quell'ora del primo doppio episodio XD

Io intendevo gli ep che dovranno fare oggi 23 ^^'

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Messaggioda Silver91 » 23/04/2014, 19:55

Ancora niente... Hanno fatto il Pony delle Ombre alle 19:00 e Il ritorno dell'Armonia subito dopo. Ora mi viene da pensare... loro in mano hanno gli episodi fino a Simple Ways, ma nella lista dei doppiatori che viene mostrata alla fine di ogni episodio l'ultima voce è Mane-Iac. Non è che per adesso si fermano a Power pony? Perché altrimenti ci sarebbero state "almeno" Suri Polomare e Coco Pommel in quella lista.
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Bolty » 23/04/2014, 22:12

Silver91 ha scritto:Ancora niente... Hanno fatto il Pony delle Ombre alle 19:00 e Il ritorno dell'Armonia subito dopo. Ora mi viene da pensare... loro in mano hanno gli episodi fino a Simple Ways, ma nella lista dei doppiatori che viene mostrata alla fine di ogni episodio l'ultima voce è Mane-Iac. Non è che per adesso si fermano a Power pony? Perché altrimenti ci sarebbero state "almeno" Suri Polomare e Coco Pommel in quella lista.

In effetti l'ho notato anc'hio..
Non era meglio fare come l'anno scorso, di doppiare gli ep tutti di fila, invece di mandarne solo 6?

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Messaggioda l.pallad » 24/04/2014, 1:55

Bolty ha scritto:
Silver91 ha scritto:Ancora niente... Hanno fatto il Pony delle Ombre alle 19:00 e Il ritorno dell'Armonia subito dopo. Ora mi viene da pensare... loro in mano hanno gli episodi fino a Simple Ways, ma nella lista dei doppiatori che viene mostrata alla fine di ogni episodio l'ultima voce è Mane-Iac. Non è che per adesso si fermano a Power pony? Perché altrimenti ci sarebbero state "almeno" Suri Polomare e Coco Pommel in quella lista.

In effetti l'ho notato anc'hio..
Non era meglio fare come l'anno scorso, di doppiare gli ep tutti di fila, invece di mandarne solo 6?

Chissà, forse per riuscire a trasmettere tutta la serie di fila mantenendo il passo con quella in lingua originale, faranno che prima ritrasmettono i 6 episodi, e dopo ne fanno uno nuovo, poi li ricominciano da capo e appena ritrasmessi tutti ne rifanno ancora un altro, e poi continuano a fare così finché non hanno finito o non finisce la stagione in lingua originale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 26/04/2014, 12:12

Ho vsto poco fa uno spot su Cartoonito, pare chr stasera alle 20:55facciano gli episodi nuovi :D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Clessidrus » 26/04/2014, 12:41

Psy_Twi ha scritto:Ho vsto poco fa uno spot su Cartoonito, pare chr stasera alle 20:55facciano gli episodi nuovi :D

Staremo a vedere.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda Sir.Don » 26/04/2014, 13:18

Psy_Twi ha scritto:Ho vsto poco fa uno spot su Cartoonito, pare chr stasera alle 20:55facciano gli episodi nuovi :D

Ottimo, spero ci sia chi li può registrare.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/04/2014, 17:36

Spero tanto che sia così :/ (la mia poltrona dovrà sopportarmi di più del solito, oggi 8D )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda LadyUnicorn92 » 26/04/2014, 18:48

speriamo davvero :/
Immagine Immagine
LadyUnicorn92
Breezie