l.pallad ha scritto:Vitriol ha scritto:Mi sorge un legittimo dubbio.
Ipotizzando che si tratti di flashback vissuti con gli occhi di Celestia, l'episodio in cui appare NMM potrebbe essere un "collage". Ossia...e se oltre a Luna che si trasforma in NMM potessimo assistere al primo scontro con Discord, all'incoronazione di Celestia, all'esilio di Sombra?
Impossibile. La trasformazione di Luna in Nightmare Moon è avvenuta DOPO il primo scontro con Discord e all'esilio di Sombra. Perché Twilight dovrebbe quindi vivere quell'esperienza e poi tornare ancora più indietro?
Infatti. Alla fine, penso anche che rivivere il momento in cui Luna diventa Nightmare Moon sia anche un ritorno agli inizi, ovvero al giorno in cui lei e le sue amiche hanno riscoperto gli Elementi dell'Armonia: E' iniziato con Nightmare Moon e continua con Nightmare Moon. Forse, come ha detto appunto Pallad, Celestia e Luna mandano indietro nel tempo Twilight per farle capire che essere una regnante comporta degli obblighi,e che purtroppo questi obblighi spesso sono superiori persino verso le persone che più amiamo. Forse vogliono far capire a Twiight che anche loro sono esseri viventi e che soffrono come gli altri e che, per il bene del loro popolo, sono disposte a tutto,anche andare contro alle persone più vicine e amate, pur di mantenere intatta l'Armonia.
Comunque, ancora mi chiedo perché la Luna di 1000 anni fa' chiama Twilight in quel modo... Secondo me, c'è sotto qualcosa.
Sapevo che gli Sparkle sono una famiglia abbastanza nota nella Società di Equestria, e forse già prima di Twilight essi avevano ricoperto incarichi di prestigio alla corte delle Principesse.
Beh,non ci resta che aspettare Dicembre e vedere come andrà a finire,dato che saranno i primi due episodi della nuova stagione