Big Jackintosh ha scritto:A Canterlot Wedding... Ecco che cade un'altra certezza. Niente reame sperduto con altri Alicorni, quindi.
Ora mi chiedo ancora di più come giustificheranno Cadence.
Grifen ha scritto:Non è detto che non ci sia un altro regno, perché se Shining Armour è di Canterlot (se possiamo prendere per buono lo spoiler che sia fratello di Twilight, è Canterlotiano pure lui), Cadence andrà ad Equestria a sposarsi.
Curiosamente, questo renderebbe Twilight una duchessa, anche se non credo che il titolo delle Principesse c'entri qualcosa con le famiglie, così come non darei scontato che Cadence e Celestia siano per forza parenti ("Cadence" potrebbe aver un'altra interpretazione, legata agli Elementi), ma vedremo se spiegano qualcosa al riguardo.
Lyla ha scritto:Uhm, posso fare un paio di domande?
Shining Armor è forse il guardiano che è apparso in "It's About Time"? N'è che fosse proprio chiaro che si trattasse di lui, ma ha salutato Twilight come se la conoscesse da una vita, quindi...
E poi (chissà se sto chiedendo una blasfemia) potrei sapere chi è questa Cadence, oltre che una principessa? Oppure ancora non si sa nemmeno nel web?
Grifen ha scritto:questo renderebbe Twilight una duchessa
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo ha scritto:Grifen ha scritto:questo renderebbe Twilight una duchessa
Ammesso e concesso che le cariche nobiliari esistano ancora, a parte quella delle principesse. E soprattutto che funzionino per come le intendiamo noi...
Grifen ha scritto:In teoria Blueblood avrebbe dovuto essere chiamato "duca Blueblood" da Lauren, ma qualcuno alla Hasbro in America aveva commentato "ma le Pimbe non sanno cosa sono i duchi!", ma scommetto che probabilmente gli unici a non saperlo sono gli americani adulti medi...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti