HB heavenly boy ha scritto:2) Ma esattamente quando? Non mi sembra d'aver visto alcun changeling nella season 4. Se ti riferisci alla scena del matrimonio tra Cranky e Matilda, allora è nella stagione 5.
Ma anche fosse quello il caso
"dobbiamo fare un ep in cui si scopre che c'è un changeling buono"
"nah non possiamo, una stagione fa gli abbiamo fatto fare un cameo di 3 secondi in un episodio"
Concordo sul fatto che è sbagliato non volere di più dallo show... Nemmeno essere pretenziosi però, ricordiamoci che parliamo di MLP, uno show che ha avuto successo proprio perché nessuno se l'aspettava
Fosse stato un cartone random con umani questo fandom non l'avrebbe avuto
Questo era mlp, lo show succhiaanime il cui unico scopo era buttare in faccia pony animati perché le pampine le comprassero
Ora oltre ad essere una commercialata (perché ricordiamo, sarebbe una pazzia dire che non lo è più) è anche un buon programma.
È anche vero che in passato quando lo show ha approfondito cose ne ha risentito il fandom, l'introduzione del mondo parallelo umano ha un po' scoraggiato le fanfiction che ne parlano e anche le fanart (anche se sono tutto tranne scomparse), però sono contento che se ne sia parlato nel cartone.
Oppure che ne so, ieri Equestria Daily ha pubblicizzato una fanfic che parla del passato di Cranky in giro per Equestria dove incontra pure Daring Do, e sono contento che ci sia una fic che ne parla, ma sarei ancor più contento se ci fosse un episodio vero e proprio

Uuuuh mi sono molto allontanato da quel che volevo dire all'inizio del messaggio ooops
Insomma sì, è sbagliato dire che lo show non ha bisogno di fare niente ci sono i fumetti/i fan
dopotutto questo programma ha stupito tutti anche perché ha fatto questo genere di cose in passato
Che ci stupiscano ancora
Allo stesso tempo però non bisogna scordarci di che cartone stiamo parlando
è una cosa speciale che FiM sia così bello e che ci stupisca
non penso dovremmo trattarlo come una normalità che ci dovremmo aspettare o addirittura pretendere
ma forse sbaglio io, è probabile