Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Komet » 12/06/2013, 1:11

Grifen ha scritto:Eh, dipende. Dimentichi che le statistiche dei dati d'ascolto hanno registrato degli indici di gradimento anche tra gli adulti in generale, e non parlo dei Bronies. Il pubblico è il pubblico, perciò non credo che The Hub voglia pestarsi le dita dei piedi cambiando di punto in bianco una formula che fa ascolti tra tutti, e gli ha dato un programma di punta che tira gente sul canale.

Aspetta, The Hub c'entra poco. Se la Hasbro decide di cambiare rotta, la rete televisiva si deve adeguare.

Grifen ha scritto:La preoccupazione di una azienda non sono i fans, è di tenersi lo share d'ascolto se sei un channel TV oppure riuscire a smerciare le tonnellate di giacenza che hai in magazzino in una maniera o nell'altra. E fidati: quando sei dall'altra parte della barricata, quando sei tu il venditore, non ti importa più assolutamente nulla che chi ti molla il denaro sia Gandhi o Hitler, purché tu riesca ad intascarti la paga e sbarazzarti della merce...

Ok, ma nessuno sa quanti pezzi ci sono ancora in magazzino. Potrebbe essere una delle ragioni della mutazione di Twi in Alicorno... Mettiamo che (sparo i numeri a caso) siano state prodotte 50 milione di Twi unicorno. Ne rimangono 3 milioni, e per ampliare il mercato la Hasbro decide di far trasformare Twi in alicorno così ha 50 milioni di bambole da vendere. Il problema è che se il mercato si saturerà non gli converrà più tenere le mane 6 attuali, toccherà cambiare tutto per risollevare le vendite Numeri alla mano una generazione di pony dura da 7 a 9 stagioni in media... Ma chi dice che le protagoniste delle stagioni saranno sempre le stesse?
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 12/06/2013, 7:49

Ehm, stiamo parlando di Equestria Girls o della Hasbro?
Guarda che siete andati OT.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Arvensis » 12/06/2013, 7:55

Orpheus ha scritto:Ehm, stiamo parlando di Equestria Girls o della Hasbro?

Offtopic:
Visto i tuoi ultimi interventi credo che il gioco con te sará una cosa fantastica ^3^
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda tizietto » 12/06/2013, 12:29

della hasbro in quanto creatrice di equestria girls :asd:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda l.pallad » 12/06/2013, 12:59

Credo che la preoccupazione derivi più che altro dagli effetti che questo film potrebbe avere sulla serie.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 12/06/2013, 13:01

tizietto ha scritto:

della hasbro in quanto creatrice di equestria girls :asd:

Era una domanda ironica. Qui si parla del film e non delle azioni che fanno la Hasbro sul franchise.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Arvensis » 12/06/2013, 13:07

Ma ci pensate che manca meno di una settimana?
Siamo a -4
E una cosa che mi intriga parecchio : abbiamo visto le screen spoiler dove le EG avevano le orecchie da pony e le ali, lo stesso c'era sul poster-locandina da dove abbiamo preso le prime informazioni sulla data d'uscita. Secondo voi i trailer sono decisivi o potrá ancora cambiare qualcosa? Per esempio io ho visto le orecchie da pony finte, una cosa che trovo al quanto no-sense...
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda MC Outlaw » 12/06/2013, 13:14

Arvensis ha scritto:Ma ci pensate che manca meno di una settimana?
Siamo a -4
E una cosa che mi intriga parecchio : abbiamo visto le screen spoiler dove le EG avevano le orecchie da pony e le ali, lo stesso c'era sul poster-locandina da dove abbiamo preso le prime informazioni sulla data d'uscita. Secondo voi i trailer sono decisivi o potrá ancora cambiare qualcosa? Per esempio io ho visto le orecchie da pony finte, una cosa che trovo al quanto no-sense...

Dalle immagini probabilmente ad avere le ali sarà solo Twilight dopo aver recuperato la corona, mi sembra che neanche Clestia le abbia,, ma sono proprio screen rapidi quindi boh
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda l.pallad » 12/06/2013, 13:18

MC Outlaw ha scritto:
Siamo a -4

Dalle immagini probabilmente ad avere le ali sarà solo Twilight dopo aver recuperato la corona, mi sembra che neanche Clestia le abbia,, ma sono proprio screen rapidi quindi boh

A dire il vero no. Quando ci sarà la battaglia contro Satan Shimmer ho visto che anche Rainbow Dash e Fluttershy le avranno. Ed appunto a tre di loro spuntano le ali, mentre a tutte e 6 in generale vengono delle vere orecchie da Pony. E quindi significa proprio che quando Sunset Shimmer si trasformerà in Satan Shimmer, anche Twilight in qualche modo, riuscirà a recuperare tutti i poteri che aveva ad Equestria, ed in qualche modo riuscirà a trasferire alle sue nuove amiche i poteri delle loro controparti Pony. In questo modo potranno quindi combattere direttamente contro di lei.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 12/06/2013, 13:26

l.pallad ha scritto:
MC Outlaw ha scritto:
Siamo a -4

A dire il vero no. Quando ci sarà la battaglia contro Satan Shimmer ho visto che anche Rainbow Dash e Fluttershy le avranno. Ed appunto a tre di loro spuntano le ali, mentre a tutte e 6 in generale vengono delle vere orecchie da Pony. E quindi significa proprio che quando Sunset Shimmer si trasformerà in Satan Shimmer, anche Twilight in qualche modo, riuscirà a recuperare tutti i poteri che aveva ad Equestria, ed in qualche modo riuscirà a trasferire alle sue nuove amiche i poteri delle loro controparti Pony. In questo modo potranno quindi combattere direttamente contro di lei.

La vera domanda è: come faranno ad avere le ali e le orecchie? Secondo me, sarà qualcosa a che fare con il "confine tra le dimensioni che s'indebolisce" ma lo trovo troppo azzardato.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville