Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda SM853 » 03/08/2013, 22:01

l.pallad ha scritto:
Fancyshy ha scritto:NO!!! >:C non voglio assolutamente che Twilight abbia una relazione,ne tantomeno le altre! >:(
non voglio vada a finire tipo le Winx ;_; T_T

Potresti rimanerne delusa. Le firme di quella petizione che ho mostrato non la smettono più di aumentare. Anche se sembra che il numero di firme sia bloccato a 1000, basta che controlli le firme inserite più recentemente per dedurre che la quantità generica è invece superiore.

Non lo vuoi mica capire che le petizioni non hanno alcun peso, eh?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 03/08/2013, 22:16

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Fancyshy ha scritto:NO!!! >:C non voglio assolutamente che Twilight abbia una relazione,ne tantomeno le altre! >:(
non voglio vada a finire tipo le Winx ;_; T_T

Potresti rimanerne delusa. Le firme di quella petizione che ho mostrato non la smettono più di aumentare. Anche se sembra che il numero di firme sia bloccato a 1000, basta che controlli le firme inserite più recentemente per dedurre che la quantità generica è invece superiore.

Non lo vuoi mica capire che le petizioni non hanno alcun peso, eh?

Quelli della Disney di solito infrangono la regola dei 65 episodi se subiscono parecchie pressioni dei fan di determinate serie. Ed oltretutto la Hasbro ha già dimostrato di essere abbastanza vulnerabile alle pressioni dei fan. Quindi direi che c'è eccome questa possibilità. Ma comunque solo una cosa. Twilight ha una cotta per il Flash Sentry umano, non la controparte Pony. Quindi è ovvio che se la tirano nuovamente in ballo non lo faranno troppo presto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SM853 » 03/08/2013, 23:12

Un accidente, se ne sbattono altamente e Fighting is Magic ne è la prova.
Tu dai davvero troppo peso ai fan, e fai male. Per loro noi valiamo poco e niente.
Fattene una ragione: se Flash apparirà nella S4, non sarà di certo grazie alle vostre preziose "petizioni".
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Vitriol » 03/08/2013, 23:15

La petizione non servirà a niente.
Al più, sarà la giustificazione per un EqG parte seconda, visto che c'è tutta questa pseudo-smania per Flash. Della serie, quando chiamarsi le disgrazie... /)-.-
Comunque: di certo non servirà per la quarta stagione, essendo questa già bella e impacchettata e fin qui ci siamo. Però, un conto è fare quello che la Hasbro ha fatto fino ad ora (fanservice, comics e qualche "concessione") tutt'altra farsi dare una linea guida dal fandom o.o
Solitamente non è buon segno quando ciò accade.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 03/08/2013, 23:53

Vitriol ha scritto:La petizione non servirà a niente.
Al più, sarà la giustificazione per un EqG parte seconda, visto che c'è tutta questa pseudo-smania per Flash. Della serie, quando chiamarsi le disgrazie... /)-.-
Comunque: di certo non servirà per la quarta stagione, essendo questa già bella e impacchettata e fin qui ci siamo. Però, un conto è fare quello che la Hasbro ha fatto fino ad ora (fanservice, comics e qualche "concessione") tutt'altra farsi dare una linea guida dal fandom o.o

Per Equestria Girls potrebbero addirittura farci una serie Spin Off, dove sono Sunset Shimmer e le controparti umane delle amiche di Twilight le protagoniste. La serie potrebbe appunto parlare di come Sunset Shimmer deve redimersi per tutto quello che ha fatto e di come impara cose nuove sull'amicizia. E poi alla fine di ogni episodio, quello che lei (o le altre) imparano invece di scriverlo in una lettera che mandano a Celestia, lo scrivono nel loro diario. E la serie potrebbe anche finire con tutte loro che prendono il diploma e vanno per strade diverse ed allora Sunset Shimmer decide di tornare ad Equestria, e nella scena finale la vediamo che attraversa il portale. E così fanno poi un'episodio della serie principale che comincia dove l'altra serie è finita, con Sunset Shimmer arriva ad Equestria attraverso il portale. E lì deve riabilitarsi agli occhi di Celestia e dimostrare a Twilight e le sue amiche di essere ormai cambiata.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 04/08/2013, 0:19

l.pallad ha scritto:

Per Equestria Girls potrebbero addirittura farci una serie Spin Off, dove sono Sunset Shimmer e le controparti umane delle amiche di Twilight le protagoniste. La serie potrebbe appunto parlare di come Sunset Shimmer deve redimersi per tutto quello che ha fatto e di come impara cose nuove sull'amicizia. E poi alla fine di ogni episodio, quello che lei (o le altre) imparano invece di scriverlo in una lettera che mandano a Celestia, lo scrivono nel loro diario. E la serie potrebbe anche finire con tutte loro che prendono il diploma e vanno per strade diverse ed allora Sunset Shimmer decide di tornare ad Equestria, e nella scena finale la vediamo che attraversa il portale. E così fanno poi un'episodio della serie principale che comincia dove l'altra serie è finita, con Sunset Shimmer arriva ad Equestria attraverso il portale. E lì deve riabilitarsi agli occhi di Celestia e dimostrare a Twilight e le sue amiche di essere ormai cambiata.

E questo si chiama farsi i film in 3d o.o
Ragà, va bene la speculazione ma piano eh.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 04/08/2013, 0:24

Guardate. Ho trovato la carta di arruolamento delle guardie reali. ^_^

Vitriol ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Che intendi?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 05/08/2013, 1:51

Pnkiemimi ha scritto:
Vitriol ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Pony in 3D B) Me gusta!

Sinceramente, che ne pensate di questa mia idea? Non potete negare dopotutto che già il film era pieno di buchi riguardo al passato. Ovviamente sembra che il fumetto riempirà quei buchi (dato che ne ha già riempiti alcuni), ma per il futuro mi piacerebbe davvero che ritirassero in ballo Sunset Shimmer in qualche modo. Col fumetto già ci hanno mostrato che avrebbero potuto sfruttarla meglio come cattiva, quindi tanto vale che almeno adesso diventi un'eroina. Oltretutto sarebbe una nuova sfumatura sull'amicizia interessante quella che si potrebbe tirare fuori. Dopotutto le controparti umane di Rarity, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Applejack, e Fluttershy si sono messe ad insegnargli l'amicizia e tutto il resto solo perché è stata Twilight a chiedergli di farlo. Quindi sarebbe interessante vedere come riuscirebbero a formare un vero legame con qualcuna che odiavano (o per cui al massimo provavano solo una profonda antipatia) e che gli ha creato tanti problemi. Potreste dire che questo è già accaduto con Princess Luna, ma vi sbagliate. Abbiamo visto dopotutto che i Pony non odiavano Luna per il suo passato da Nightmare Moon, ma avevano solo paura di lei. E c'è differenza tra la paura e l'odio. Oltretutto ci sono un paio di domande su quel mondo umano, riguardanti la statua, che non mi dispiacerebbe saperne la risposta. Oltretutto so che ad alcunid di voi sarebbe piaciuto vedere le controparti anche di altri personaggi (come Discord per esempio). ^_^
Ovviamente, se volete possiamo spostare la discussione di questo argomento nell'altro topic.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fancyshy » 05/08/2013, 13:09

Pnkiemimi ha scritto:
Sinceramente, che ne pensate di questa mia idea? Non potete negare dopotutto che già il film era pieno di buchi riguardo al passato. Ovviamente sembra che il fumetto riempirà quei buchi (dato che ne ha già riempiti alcuni), ma per il futuro mi piacerebbe davvero che ritirassero in ballo Sunset Shimmer in qualche modo. Col fumetto già ci hanno mostrato che avrebbero potuto sfruttarla meglio come cattiva, quindi tanto vale che almeno adesso diventi un'eroina. Oltretutto sarebbe una nuova sfumatura sull'amicizia interessante quella che si potrebbe tirare fuori. Dopotutto le controparti umane di Rarity, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Applejack, e Fluttershy si sono messe ad insegnargli l'amicizia e tutto il resto solo perché è stata Twilight a chiedergli di farlo. Quindi sarebbe interessante vedere come riuscirebbero a formare un vero legame con qualcuna che odiavano (o per cui al massimo provavano solo una profonda antipatia) e che gli ha creato tanti problemi. Potreste dire che questo è già accaduto con Princess Luna, ma vi sbagliate. Abbiamo visto dopotutto che i Pony non odiavano Luna per il suo passato da Nightmare Moon, ma avevano solo paura di lei. E c'è differenza tra la paura e l'odio. Oltretutto ci sono un paio di domande su quel mondo umano, riguardanti la statua, che non mi dispiacerebbe saperne la risposta. Oltretutto so che ad alcunid di voi sarebbe piaciuto vedere le controparti anche di altri personaggi (come Discord per esempio). ^_^
Ovviamente, se volete possiamo spostare la discussione di questo argomento nell'altro topic.

Sarebbe bello!!!!Concordo! :)

Sarebbe Fighissimo!! B) anche se io Discord umano non c'è l'ho vedo:pensa che brutto!!! O.o secondo me rischierebbero solo di rovinare la sua magnifica estetica!!
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda l.pallad » 07/08/2013, 13:13

Pnkiemimi ha scritto:
Fancyshy ha scritto:
Pnkiemimi ha scritto:
Sarebbe bello!!!!Concordo! :)

Sarebbe Fighissimo!! B) anche se io Discord umano non c'è l'ho vedo:pensa che brutto!!! O.o secondo me rischierebbero solo di rovinare la sua magnifica estetica!!

Concordooo... -_-

Già. Alcuni il doppio di Discord se lo immaginano come il bidello della scuola o come l'insegnante di chimica. Io invece mi immagino che possa essere il proprietario di un negozio di scherzi. Ma ormai in effetti è incerto se possano davvero tirarci qualcosa con lui se lo creassero. Anche se in effetti oltretutto dobbiamo considerare una cosa: se la magia c'è o no nel mondo umano di Equestria Girs? Prima di tutto ancora non sappiamo come Sunset Shimmer abbia fatto a tenersi aggiornata su quello che accadeva ad Equestria, dato che sen'è andata prima ancora che Twilight diventasse studentessa di princess celestia. Oltretutto, è solo lo specchio che ha la magia o è anche la statua? Per quanto ne sappiamo forse quando lo specchio veniva creato ad Equestria la statua veniva scolpita dalla sua controparte umana. Se ci fosse si spiegherebbe meglio come spike, quando è diventato cane, fosse ancora in grado di parlare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville