Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 08/08/2013, 9:31

Spero di essere nella sezione giusta:
Io ho letto che nella stagione 4 dovrebbero eseguire un episodio di un/una rivale di PP, un altro/altra pony delle feste, voi avete qualche idea del nome o quache sospetto, quale CM di questo/a pony rivale di PP e se viene da un altra città oppure è sempre stato/a a Ponyville?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda sirocco888 » 08/08/2013, 9:52

Uragano ha scritto:Spero di essere nella sezione giusta:
Io ho letto che nella stagione 4 dovrebbero eseguire un episodio di un/una rivale di PP, un altro/altra pony delle feste, voi avete qualche idea del nome o quache sospetto, quale CM di questo/a pony rivale di PP e se viene da un altra città oppure è sempre stato/a a Ponyville?

Vorrei che fosse un pegaso come Surprise.
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda fedetru » 08/08/2013, 10:01

Orpheus ha scritto:
fedetru ha scritto:
Orpheus ha scritto:E' stato confermato che Nightmare Moon riapparirà. Si vocifera che il primo episodio della S4 sarà ambientato sulle origini del villain.

Mi chiedo che storia avranno per Sombra.

Purtroppo McCarthy ha confermato che Sombra è morto per davvero e ciò significa che non sentiremo più parlare di lui.
Bummer ;_; [cit. Pinkie]

Riposi in pace ;_;
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda sirocco888 » 08/08/2013, 10:10

fedetru ha scritto:
Orpheus ha scritto:
fedetru ha scritto:Mi chiedo che storia avranno per Sombra.

Purtroppo McCarthy ha confermato che Sombra è morto per davvero e ciò significa che non sentiremo più parlare di lui.
Bummer ;_; [cit. Pinkie]

Riposi in pace ;_;

Se Ginger Bread vede questi post.....di noi rimarrà solo la lapide.
Poi si recherà da McCarthy per dirgli due "cosette"..... %)
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Laurel Crown » 08/08/2013, 10:22

sirocco888 ha scritto:Se Ginger Bread vede questi post.....di noi rimarrà solo la lapide.
Poi si recherà da McCarthy per dirgli due "cosette"..... %)

Offtopic:
Aspetta che glielo dico apertamente. :mrgreen:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uevo » 08/08/2013, 10:24

Non so voi ma io Sombra lo preferisco morto e sepolto. Perché dico questo? Semplice: dà un tocco di realisticità a MLP.
Se permettete è molto meglio così che non una cosa ridicola alla Dragon Ball dove tutti i personaggi resuscitano con una facilità disarmante!
Uevo
Albero
Albero

Pony preferito:  

Messaggioda Vitriol » 08/08/2013, 10:53

A me sembra strano che in un cartone per bimbi venga introdotto così, a gamba tesa, il concetto del cattivo che muore o.O
Ad ogni modo, è ormai accertato che non c'è alcun ritorno di Nightmare Moon: è solo una rievocazione di ricordi, un rivivere certi eventi da parte di Twilight attraverso la memoria di Celestia.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 08/08/2013, 10:58

fedetru ha scritto:
Orpheus ha scritto:
fedetru ha scritto:Mi chiedo che storia avranno per Sombra.

Bummer ;_; [cit. Pinkie]

Riposi in pace ;_;

Come ho già detto, l'unico modo in cui Sombra potrebbe tornare è che il suo doppio umano scopra il portale e lo attraversi arrivando ad Equestria. Ma anche in quel caso non sarebbe davvero lui, ma il suo doppio dell'altra dimensione. Però rimarrebbe appunto l'unico modo perché non ci sono né i fantasmi né altre maniere per resuscitare i morti ad Equestria (per il momento non ce li hanno mostrati). E Sombra, dato che è rimasto intrappolato nel ghiaccio sotto forma di ombra, non avrebbe avuto il tempo per escogitare un incantesimo per ingannare la morte.

Uragano ha scritto:Spero di essere nella sezione giusta:

Con questo mi sono reso conto di una cosa. Nel caso fosse vero, lo avete notato quindi che stanno inventando dei rivali per tutte le Mane 6. Prima Twilight aveva apparentemente Trixie, poi però ha avuto Sunset Shimmer. Poi a Rainbow Dash hanno dato Lighting Dust, adesso a Pinkie Pie pure danno un rivale, e quindi nelle stagioni successive potrebbero darlo anche a Fluttershy, Rarity e Applejack (sempre che per lei non contino i fratelli Flim e Flam). Infatti su deviant'art alcuni lo stanno evidenziando questo.

Immagine

Ultima modifica di l.pallad il 08/08/2013, 11:02, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Vitriol » 08/08/2013, 11:01

Pnkiemimi ha scritto:
Vitriol ha scritto:A me sembra strano che in un cartone per bimbi venga introdotto così, a gamba tesa, il concetto del cattivo che muore o.O
Ad ogni modo, è ormai accertato che non c'è alcun ritorno di Nightmare Moon: è solo una rievocazione di ricordi, un rivivere certi eventi da parte di Twilight attraverso la memoria di Celestia.

Tipo le memorie nel pensatoio di albus silente :)

Non saprei, di Harry Potter vidi giusto i primi due film e stop.
Inoltre...

l.pallad ha scritto:
Nightmare Moon = Femmina

Discord = Maschio

Queen Chrysalis = Femmina

Re Sombra = Maschio

Sunset Shimmer = Femmina

Uno ci aveva addirittura fatto una fan art su deviant'art in cui mostravano quest'ordine, ma non la trovo più. Comunque se seguono questo schema allora significa che il prossimo cattivo che si inventeranno potrebbe essere maschio.

Ricordo che Sunset Shimmer NON ESISTE nell'universo di FiM, in quanto personaggio di uno spin-off. In altre parole, bisogna far finta che EqG non ci sia mai stato. E quindi, questa logica dell'alternanza dei sessi del cattivo potrebbe anche saltare.

Riguardo i "rivali" (che in inglese e nel campo fumettistico-d'animazione si chiamano "obnoxious") nulla di "shockante": in qualsiasi serie, animata o meno, i singoli individui hanno i loro "bastian contrari". Da Friends a Star Trek, fino a The Big Theory per sfociare nell'animato come Dragonball, Naruto e Mucco Pallino... 8D
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda sirocco888 » 08/08/2013, 11:08

Vitriol ha scritto:Non saprei, di Harry Potter vidi giusto i primi due film e stop.

Offtopic:
Idem.
-------------------------------------------------------------------
Vitriol, da quand'è che sei Pugliese? 8D
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville