A me l'episodio ha dato l'impressione di essere molto curato, la scena del primo spoiler in cui si vedono i pegasi ruotare per creare il vortice la vedo molto cinematica e ben curata.
Sinceramente vorrei vedere un lungometraggio... sai che figata??
Shadowman ha scritto:Oppure.... recentemente mi ricordo che dissero che avevano doppiato l'episodio di natale per il prossimo anno, magari è lì che rivedremo Discord in un Flashback stile Heart Warming eve insieme a Luna e Celestia? Probabile...
Taliesin ha scritto:A me l'episodio ha dato l'impressione di essere molto curato, la scena del primo spoiler in cui si vedono i pegasi ruotare per creare il vortice la vedo molto cinematica e ben curata.
Sinceramente vorrei vedere un lungometraggio... sai che figata??
Shadowman ha scritto:Mmmmmhhhhh si, quindi probabilmente Discord ritornerà.....
Discord ritornerà?
.......
.......
DISCORD RITORNERA'?!
MA VAI COSI'!
Shadowman ha scritto:Oppure.... recentemente mi ricordo che dissero che avevano doppiato l'episodio di natale per il prossimo anno, magari è lì che rivedremo Discord in un Flashback stile Heart Warming eve insieme a Luna e Celestia? Probabile...
E' la stessa impressione che mi è venuta. Se DeLancie non ha visto l'episodio (come pare abbia suggerito) deve aver doppiato una parte breve che non richiede di vedere tutta la puntata, e una delle poche cose che mi fa pensare è un flashback successo secoli prima.
Grifen ha scritto:Shadowman ha scritto:Oppure.... recentemente mi ricordo che dissero che avevano doppiato l'episodio di natale per il prossimo anno, magari è lì che rivedremo Discord in un Flashback stile Heart Warming eve insieme a Luna e Celestia? Probabile...
E' la stessa impressione che mi è venuta. Se DeLancie non ha visto l'episodio (come pare abbia suggerito) deve aver doppiato una parte breve che non richiede di vedere tutta la puntata, e una delle poche cose che mi fa pensare è un flashback successo secoli prima.
Vashar ha scritto:Grifen ha scritto:Shadowman ha scritto:Oppure.... recentemente mi ricordo che dissero che avevano doppiato l'episodio di natale per il prossimo anno, magari è lì che rivedremo Discord in un Flashback stile Heart Warming eve insieme a Luna e Celestia? Probabile...
La storia di come sono nati gli immortali di Equestria sarebbe spettacolare, già sono riusciti a soddisfare il fandom con Luna Eclipsed (rivedere Discord sarebbe spettacolare in ogni caso, pioggia al cioccolato e strade di sapone).
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti