Eli Sparkle ha scritto:Ma per quale motivo lo trasmettono prima in America del Sud che in America,il paese natale?
This is mondo

Eli Sparkle ha scritto:Ma per quale motivo lo trasmettono prima in America del Sud che in America,il paese natale?
l.pallad ha scritto:Ricordate che domani questo film lo faranno in brasile.
Si, ma in portoghese, non penso di riuscire a capirci qualcosaNasch101 ha scritto:l.pallad ha scritto:Ricordate che domani questo film lo faranno in brasile.
Sì, ma sarà alle 6 e mezza di sera in Brasile e considerando quindi che il nostro fuso orario è circa 7-9 ore più avanti del fuso americano (se non sbaglio) credo che lo vedremo verso le due di notte.
Adesso che è ancora mattino dovrei pure riposare.
l.pallad ha scritto:Eccolo qua. Non ci si capisce nulla ma chi vuole lo guardi prima che sparisca per copyright (ah, ed avviso che in questo film c'è la scena dopo i titoli di coda).
Eli Sparkle ha scritto:l.pallad ha scritto:Eccolo qua. Non ci si capisce nulla ma chi vuole lo guardi prima che sparisca per copyright (ah, ed avviso che in questo film c'è la scena dopo i titoli di coda).
Io aspetto che lo facciano in Inglese,se no in portoghese non capisco un cavolo![]()
E comunque è logico che faranno anche Eqg 5,non si fermeranno più
l.pallad ha scritto:Eccolo qua. Non ci si capisce nulla ma chi vuole lo guardi prima che sparisca per copyright (ah, ed avviso che in questo film c'è la scena dopo i titoli di coda).
---FilmCUTZ---
fengrin ha scritto:Me lo sono visto lì su Youtube, va creato un thread a parte per parlarne?
No perché nella mia classifica personale se n'è andato dritto dritto a detronificare Rainbow Rocks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti