Shadowman ha scritto:Ma cavolo ma cosa possiamo volere di più?! 21 aprile gente... 21 aprile...

Shadowman ha scritto:Ma cavolo ma cosa possiamo volere di più?! 21 aprile gente... 21 aprile...
Howling Wind ha scritto:Shadowman ha scritto:Ma cavolo ma cosa possiamo volere di più?! 21 aprile gente... 21 aprile...
Shadowman ha scritto:Quando ho visto questo trailer la mia reazione è stata: WOW CAZZO! Ma cavolo è una cosa fantastica! Abbiamo le CMC che lanciano i petali sul cammino, il ritorno dei genitori di Twilight, gli uccellini di Flutty che cantano e anche Derpy e Doctor Whooves tra gli invitati! Ma cavolo ma cosa possiamo volere di più?!
Grifen ha scritto:Shadowman ha scritto:Quando ho visto questo trailer la mia reazione è stata: WOW CAZZO! Ma cavolo è una cosa fantastica! Abbiamo le CMC che lanciano i petali sul cammino, il ritorno dei genitori di Twilight, gli uccellini di Flutty che cantano e anche Derpy e Doctor Whooves tra gli invitati! Ma cavolo ma cosa possiamo volere di più?!
Errr... forse solo una certa alicorno di nome Luna![]()
![]()
Davvero, peccato che a quanto pare non appaia, perché gli avevano dato un bel charater design che è un vero peccato che non sia stato più riutilizzato. Spererei nella S3, questa in termine mi sembra più una "prova" per il futuro...
Non riesco proprio ad immaginare cosa possa andare storto in un ricevimento principesco... c'è Fluttershy con gli uccellini, Twilight che sistema il fratellone, Trollestia che tiene la cerimonia... ha ecco, Trollestia, ho già capito.![]()
![]()
Shadowman ha scritto:Per ragioni che preferisco non dire, è meglio che non abbiano messo Luna. Non posso dirvi perchè penso questa cosa, lo faccio per il vostro bene.
Jhyrachy ha scritto:Shadowman ha scritto:Per ragioni che preferisco non dire, è meglio che non abbiano messo Luna. Non posso dirvi perchè penso questa cosa, lo faccio per il vostro bene.
Ti stai per caso riferendo a me
Howling Wind ha scritto:Non è un pò scortese e controproducente giocare ai segreti in un forum pubblico?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti