Grifen ha scritto:Credo che comunque rivedremo l'antagonista anche a fine stagione...
Davvero? Cosa ti fa pensare che potrebbe essere così?
Grifen ha scritto:Credo che comunque rivedremo l'antagonista anche a fine stagione...

Calicanto.. ha scritto:Piccola perplessità linguistica: "all but confirmed" significa...?
Perché di solito in questo tipo di frasi "but" serve ad escludere (everyone but you= tutti tranne te), ma nel contesto mi sembrava invece il contrario...
Quindi è "tutto tranne che confermato" o "del tutto confermato"?

NADH ha scritto:Se stanno veramente lavorando anche sul setting per stabilire dei canoni anche nel mondo di MLP non è esclusa una soluzione del genere; tantopiù che se si parla di salti temporali allora ritorna quel buontempone di Starswirl che già è stato nominato più o meno saltuariamente. E, in fondo, non mi dispiacerebbe affatto qualcosa del genere![]()
NADH ha scritto:Grifen ha scritto:Credo che comunque rivedremo l'antagonista anche a fine stagione...
Davvero? Cosa ti fa pensare che potrebbe essere così?

SM853 ha scritto:Calicanto.. ha scritto:Piccola perplessità linguistica: "all but confirmed" significa...?
Perché di solito in questo tipo di frasi "but" serve ad escludere (everyone but you= tutti tranne te), ma nel contesto mi sembrava invece il contrario...
E' venuto il dubbio anche a me, ma dovrebbe significare la prima...
) significato di "tutto tranne" e "quasi/praticamente" (o giù di lì).
;
Grifen ha scritto:NADH ha scritto:Se stanno veramente lavorando anche sul setting per stabilire dei canoni anche nel mondo di MLP non è esclusa una soluzione del genere; tantopiù che se si parla di salti temporali allora ritorna quel buontempone di Starswirl che già è stato nominato più o meno saltuariamente. E, in fondo, non mi dispiacerebbe affatto qualcosa del genere![]()
Specialmente se Starwirls lo abbia fatto come maniera per impedire ad un antagonista difficile da fermare, lo ha mandato in un'altra epoca dove ci fossero eroi che potessero farlo. Così come è possibile che Starwirls abbia mandato anche Cadence, dieci anni poco prima della ricomparsa del Crystal Empire (guarda caso, il tempo della nascita di Twilight), e Celestia la ha protetta nella reggia di Canterlot fino al momento giusto.

Calicanto.. ha scritto:Piccola perplessità linguistica: "all but confirmed" significa...?

Calicanto.. ha scritto:Ma nell'episodio di Halloween Twilight non descriveva Starswirl il Barbone Barbuto come un tipo un po' losco? Non diceva mica che era tipo un coso, un mago oscuro? Forse ricordo male io.

. Le voci che affermavano la comparsa di questo "gentilpony" come villain nella s3 si sono rivelate vere oppure no?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti