Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda Chopperman » 25/09/2016, 18:33

Visto tutto veramente bello :pinkiewow: sicuro più bello del 1 e del 3, non so se metterlo anche sopra al 2 però. :rarithink:

è.é La tristezza ogni volta per me però rimane il poter vedere la mia adorata Sunset solo qui nei film. :why:
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda mattix25 » 25/09/2016, 18:47

La tristezza ogni volta per me però rimane il poter vedere la mia adorata Sunset solo qui nei film.

purtroppo ;_; ;_;
sinceramente non so se aspettare i sottotitoli o meno, dato che in inglese senza sub non ci capisco una mazza :(
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Messaggioda Chopperman » 25/09/2016, 19:04

mattix25 ha scritto:
La tristezza ogni volta per me però rimane il poter vedere la mia adorata Sunset solo qui nei film.

purtroppo ;_; ;_;
sinceramente non so se aspettare i sottotitoli o meno, dato che in inglese senza sub non ci capisco una mazza :(

Come penso sempre se Sunset era nella serie principale sarebbe stata la mia preferita n.1 :sisi:

Io ti consiglio comunque di vederlo ora, diventa un attimo che ti spoileri qualcosa del film da qualche parte.

Comunque riascoltando le canzoni cavolo sono veramente tutte bellissime o.o (a parte quella dei titoli iniziali che è un pò sottotono rispetto alle altre)
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda HB heavenly boy » 25/09/2016, 20:04

Chopperman ha scritto:Ci sta anche la versione in inglese! :pinkiewow:

Perfetto!
Spero di ricordarmi di guardarlo, stasera.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda mattix25 » 25/09/2016, 20:16

ok l'ho visto e................ lo amo! Seriamente troppo bello! Basta, non ce n'è per nessuno, questo è il mio nuovo film eg preferito!!!! Non vedo l'ora di vederlo coi sottotitoli, per capirci di più.
Spero che arrivino i sub il prima possibile!
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda babil » 25/09/2016, 21:54

Uhm..è un pò meglio del terzo, ma comunque inferiore al primo a sopratutto al secondo che è inarrivabile.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda pablo » 25/09/2016, 22:05

Potrei commentare in maniera pacata il film, mettendo in luce pregi, difetti e l'impatto che avrà sul Fandom e sulle Fanfiction in corso ambientate nel universo di EG.
Ma preferisco comportarmi come un barbone in cerca di spiccioli che riesce sempre a infiltrasi nelle recensioni del Nostalgia Critic (Attenzione. Seguiranno Spoiler del film, aprite a vostro rischio e pericolo):

Ho mia dio questo questo e il miglior film della mia vita! My little pony, my littel SPOILER! C'e questo fighissimo film che ha spodestato RR come miglior film di EG e sono fiero di averlo visto!
C'e tutto quello che avrei desiderato!
-Una canzone del cattivo con i attributi
-Uno scarto di Warhammer fuori come un balcone
-Sette tizie che si possono letteralmente definire delle Maho shojo (Lett. "Ragazze magiche". Avete presente Sailor Moon,
Pretty Cure e compagnia bella).
-La conferma che Pinkie e il Pyro di Team Fortress vanno dallo stesso psichiatra
-Flash Sentry che ha la bellezza di ben CINQUE MINUTI sullo schermo prima di essere nuovamente relegato sullo sfondo.
-Un quinto film che comporterà un ambaradan dimensionale che farà sembrare DOOM la sagra della canocchia di Comacchio.
Quindi potete intuire che LOE mi sia piaciuto parecchio. Qui e Pablo A. Bum. Che dice:
Spiccioli! avanti, avete sicuramente dei spiccioli! Mi servono per dare a Flash Sentry un film che non lo riduca a un soprammobile! Se riesco a racimolare abbastanza soldi forse riesco a convincere Ben Affleck a prendere Flash nella Justice League!

Spero di non aver esagerato :twilimad:
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda HB heavenly boy » 25/09/2016, 22:21

Appena terminato di vederlo.
E' subito palese come ci sia stato un balzo qualitativo nelle animazioni, e questo mi fa piacere, poiché lo studio d'animazione cerca di creare un distacco dei film dalla regolare serie animata, e di per sé non solo nella qualità generale ma nel modo di vedere queste opere.
La mia scarsa proprietà della lingua inglese non mi ha permesso di capirlo appieno, ma certo ho visto una trama più complessa di quel che effettivamente mi aspettassi.
Il mio parere sulle canzoni di Ingram sono sempre le stesse, perciò saltiamo.
Elogiamo tutti il doppiaggio originale, me compreso, ma fatico ancora ad apprezzare appieno quello di Tara Strong e ancor di più quello di Rebecca Soichet, mancanti di un certo entusiasmo.
Sarò sincero: l'idea delle protagoniste che scoprivano i loro poteri mi ha allettato e incuriosito non poco, ma le loro trasformazioni finali mi hanno lasciato interdetto e basito, non per la logica (non mi sarei mai aspettato che le pietre che portava Gloriosa corrispondevano agli elementi) ma per la loro presentazione: perché mai le hanno rese simili a delle delle lady Gaga? o.o
Nel complesso mi è piaciuto, e anche la premessa finale che fa intendere un nuovo film mette curiosità.
Ultima modifica di HB heavenly boy il 25/09/2016, 22:22, modificato 1 volta in totale.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Xary » 25/09/2016, 22:22

Carino e divertente.
Quasi riesce a farmi provare empatia per Flash Sentry XD
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda mattix25 » 26/09/2016, 7:31

HB heavenly boy ha scritto:Appena terminato di vederlo.
E' subito palese come ci sia stato un balzo qualitativo nelle animazioni, e questo mi fa piacere, poiché lo studio d'animazione cerca di creare un distacco dei film dalla regolare serie animata, e di per sé non solo nella qualità generale ma nel modo di vedere queste opere.
La mia scarsa proprietà della lingua inglese non mi ha permesso di capirlo appieno, ma certo ho visto una trama più complessa di quel che effettivamente mi aspettassi.
Il mio parere sulle canzoni di Ingram sono sempre le stesse, perciò saltiamo.
Elogiamo tutti il doppiaggio originale, me compreso, ma fatico ancora ad apprezzare appieno quello di Tara Strong e ancor di più quello di Rebecca Soichet, mancanti di un certo entusiasmo.
Sarò sincero: l'idea delle protagoniste che scoprivano i loro poteri mi ha allettato e incuriosito non poco, ma le loro trasformazioni finali mi hanno lasciato interdetto e basito, non per la logica (non mi sarei mai aspettato che le pietre che portava Gloriosa corrispondevano agli elementi) ma per la loro presentazione: perché mai le hanno rese simili a delle delle lady Gaga? o.o
Nel complesso mi è piaciuto, e anche la premessa finale che fa intendere un nuovo film mette curiosità.

sinceramente non ho caito se le pietre sono magiche di loro o se la magia viene sempre da equestria, visto il finale...
In quel momento mi sarebbe piaciuto capire quelo che dicono. Comunque davvero bello, quando lo riguarderó potrò fare una recenzione più appropiata, non avendo quell' entusiasmo che sale di mille ogni momento del film
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville