FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Big Jackintosh » 18/10/2012, 19:06

SniperShy ha scritto:
†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Altre indiscrezioni da siti di informazione!

http://family-room.ew.com/2012/10/18/my-little-pony-season-3-premiere/

Sono così emozionata che esploderei lalalala

10 a.m. :(
con che fuso orario si intende?

Non per dire, ma è già stato spiegato tutto nelle pagine precedenti. :asd:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SniperShy » 18/10/2012, 19:16

Big Jackintosh ha scritto:Non per dire, ma è già stato spiegato tutto nelle pagine precedenti. :asd:

non avevo voglia di leggere le pagine precedenti O.o
comunque è alle 16:00? ...
Immagine
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 18/10/2012, 19:20

†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Altre indiscrezioni da siti di informazione!

http://family-room.ew.com/2012/10/18/my-little-pony-season-3-premiere/

Sono così emozionata che esploderei lalalala

nn avete notato che nn c'è cadence in nessuno spoiler ??? D:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Harmony Protector » 18/10/2012, 19:37

Big Jackintosh ha scritto:È ufficiale (per chi aveva ancora qualche dubbio).

Buono a sapersi.

Intanto, mi ero posto qualche dubbio: stando a certe informazioni che avevo pervenuto ad ED (non so quanto attendibili), si diceva che il Crystal Empire fosse stato collocato all'estremo nord di Equestria, dove presumibilmente il clima sarebbe rigido per via dei naturali poli magnetici. Questa immagine, infatti, parebbe confermarlo.

Nella seconda però, è già discordante ^^'

Clima temperato, pianure verdi, come si lega alla prima immagine questo ambiente? Forse si potrebbe dire ad occhio che nella prima ci siamo già allontati dal regno, ma il treaser confermava le vicende dell'episodio interamente svolte nel Crystal Empire: come si spiega il contrasto fra gli ambienti?
Ho forse perso io qualche tassello o è veramente un mistero rivelabile nell'episodio? Mah...
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda labba94 » 18/10/2012, 19:47

Harmony Protector ha scritto:Intanto, mi ero posto qualche dubbio: stando a certe informazioni che avevo pervenuto ad ED (non so quanto attendibili), si diceva che il Crystal Empire fosse stato collocato all'estremo nord di Equestria, dove presumibilmente il clima sarebbe rigido per via dei naturali poli magnetici. Questa immagine, infatti, parebbe confermarlo.

Nella seconda però, è già discordante ^^'

Clima temperato, pianure verdi, come si lega alla prima immagine questo ambiente? Forse si potrebbe dire ad occhio che nella prima ci siamo già allontati dal regno, ma il treaser confermava le vicende dell'episodio interamente svolte nel Crystal Empire: come si spiega il contrasto fra gli ambienti?
Ho forse perso io qualche tassello o è veramente un mistero rivelabile nell'episodio? Mah...

Sarà la ricostruzione storica effettuata da Twilight e le altre: non vorrei sbagliarmi, ma anche nel video della canzone nella quale si mettono a costruire il luogo seguendo le tradizioni dei Crystal Ponies il clima è temperato... quindi se c'è l'incongruenza allora risale proprio fin dal principio. Ma davvero le vicende si svolgono tutte nel Crystal Empire? Perché la mappa ufficiale in effetti dimostra che si trova a nord, ma potrebbero aver ricostruito il luogo vicino Ponyville o vicino Canterlot; ma se dici che l'episodio si svolge interamente oltre quei confini...
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Kopa91 » 18/10/2012, 19:48

Beh,però se ci pensiamo bene potrebbe anche avere un clima temperato.Forse ha un sud temperato e un nord ghiacciato, per non parlare poi del fatto che sulla mappa ufficiale di Equestria vediamo solo la catena montuosa delle CRYSTAL MOUNTAINS, quindi non vuol dire che oltre non vi siano pianure,pascoli o posti caldi. Come dice anche la canzone del Crystal Empire, essa è una terra prospera e rigogliosa, piena di storia e di vita, quindi escludo che sia totalmente circondata dai Ghiacci. Forse la prima immagine è basata su di un'avventura sulle cime innevate delle CRYSTAL MOUNTAIN,che a mio avviso è un posto ideale dove nascondere un manufatto che può decidere il destino del Regno.

Comunque, penso che Cadence sarà una combattente "Passiva",un po' come Celestia,mentre Shining Armor sarà un combattente "attivo",ciò presente sul campo. Però non credo che Cadence starà li a guardare senza far nulla,quindi non ci resta che aspettare l'episodio :[) :[)

Coomunque,per chi non l'avesse visto...

Immagine
lalalala lalalala :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW: :twilismug: :twilismug: lalalala lalalala
:lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance: :lunadance:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Auster » 18/10/2012, 19:53

Clima temperato, pianure verdi, come si lega alla prima immagine questo ambiente?

Non è detto che una pianura verde sia sinonimo di clima temperato (anzi, può anche voler dire che non crescono molti alberi, che richiedono climi più miti) , moltissime regioni nordiche hanno distese di prati a perdita d'occhio. Ovvio che spostandosi un po' in montagna la neve non manca di certo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Kopa91 » 18/10/2012, 19:57

Auster ha scritto:
Clima temperato, pianure verdi, come si lega alla prima immagine questo ambiente?

Non è detto che una pianura verde sia sinonimo di clima temperato (anzi, può anche voler dire che non crescono molti alberi, che richiedono climi più miti) , moltissime regioni nordiche hanno distese di prati a perdita d'occhio. Ovvio che spostandosi un po' in montagna la neve non manca di certo.

Vero, basta vedere luoghi come l'Alaska,che a Primavera si ricopre di foreste sterminate e pianure immense ma che d'Inverno si tramuta in una grande distesa di ghiaccio, oppure ancora il Canada, che nonostante la sua posizione, garantisce una primavera e un'estate lunga e calda e un'inverno duro e rigido. Ripeto,per me la prima immagine si riferisce alle Crystal Mountain,il confine naturale di Equestria e del Crystal Empire.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Auster » 18/10/2012, 20:02

Fra l'altro nell'immagine della città quello in lontananza sembra Canterlot. Il problema è che se il Crystal Empire sta a nord rispetto ad esso, il castello dell'immagine starebbe dalla parte sbagliata della montagna.
Forse è il luogo in cui è ambientata l'immagine sopra, tra le nevi.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Calicanto » 18/10/2012, 20:19

Immagine

A me intrigano le pietre levitanti. Fa un sacco portale magico.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville